qualcuno ci può aiutare?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
starina
Corsaro Verde
Contatta:

qualcuno ci può aiutare?

Messaggio da starina »

Ciao, mi intrufolo qui per chiedere informazioni a qualcuno di voi Romani riguardo a Matrix, come avevamo già fatto io e Berenice qui

Vi ringrazio :wink:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Io ho provato a contattarlo ma niente... non risponde a nessun tipo di di richiamo! :think:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

lo stesso per noi!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Già, confermo e sottoscrivo: io ormai gli scrivo una e-mail alla settimana, ma cadono tutte nel buio!!! :cry:
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Che il tremendo Virus di Policoro stia arrivando fin su nella Capitale :think: ?
Immagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...non ci rimane che attendere speranzose e ogni tanto mandare qualche pm... :(
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

gli ho scritto anch'io più volte, l'ultima qualche settimana fa, sia via bc.com sia via forum, ma niente :think:

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Ma quanti ring ha bloccato?? :think:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Beh che io sappia il mio, quello di Berenice e a questo punto quello di Lavale...
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Beh! Se pur dispiaciuto la cosa mi rincuora: nel senso che l'allora mia spedizione postale forse, forse non era stata proprio fallimentare.:think:
Evviva le Poste (ma diciamolo piano)! :silenced:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

beh io spero proprio che la prima volta il libro se lo siano imboscato quelli delle Poste :eh?:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

starina ha scritto:il mio, quello di Berenice e a questo punto quello di Lavale...
non é mio ma di Menkaure, gli avevo scritto un po'di tempo fa perché mi sarebbe piaciuto iscrivermi al suo ring e mi ha detto che era nelle mani di Matrix da diversi mesi
:think:

Direi che i ring che ha sono

Democrazia e diritti violati - il caso Stati Uniti, di Berenice

Ti prendo e ti porto via, di Starina

Ballando Nudi nel Campo della Mente, di Menkaure

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Anche io continuo a mandargli delle e-mail, ma nulla... non so più che cosa fare! Quello che non capisco è perché, così, di punto in bianco, abbia smesso di farsi sentire: non vorrei fare la figura dell'ingenua, ma non mi sembrava che fosse il tipo da imboscrsi i libri e sparire!

Se a qualcuno venisse in mente qualche idea...
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

tra l'altro, a differenza di qualcun altro, ha liberato dei libri e ha passato alcuni ring, prima di sparire nel nulla...
:think:

Ciao

Vale
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...non so se siamo molto "bc-etico", ma alla disperata possiamo scrivergli una lettera "classica", perchè ho i suoi indirizzi...
anche io, comunque, forse ingenuamente, non credo si sia imboscato i libri così brutalmente...boh :think: ?
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

non so se centra con 'sta storia, ma c'è anche un ring di Lallina (Lallyna?), "La versione di Barney", di cui non si sa nulla e di cui Matrix era il primo in lista.
Però da bc.com sembra che non sia mai nemmeno partito.. :think:

fatta una ricerchina, il ring era questo
Ultima modifica di Frine il mer mar 24, 2004 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Sposto l'argomento in un'area più "consona", mantenendo l'argomento-ombra su MUeaIa Roma. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

grazie!
Rispondi