AND THE WINNER IS...
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
AND THE WINNER IS...
I dieci lettori si scusano per la lunga attesa, ma
essendo alla loro prima esperienza si sono scontrati
con qualche difficoltà tecnica nell'assegnazione dei
premi. Il meccanismo è perfettibile, e ci auguriamo
che la prossima edizione del premio faccia tesoro di
quanto accaduto ora.
I vostri racconti hanno avuto tutta la nostra
attenzione, di questo ne potete star certi, e solo la
volontà di arrivare a un giudizio ponderato e
condiviso ci ha spinti a rimandare la proclamazione.
Per farvi godere ancora un po' di suspance(è un'idea dei bastardini di Keoma)...ecco i vincitori protetti dal loro nome d'arte:
1° Adélaide d'Orléans Punto di vista
2° Catherine Seyton Estate al mare
3° Rivers George IV L'appuntamento
Prossimamente disponibili i link ai racconti, le motivazioni e i premiiii!!!
essendo alla loro prima esperienza si sono scontrati
con qualche difficoltà tecnica nell'assegnazione dei
premi. Il meccanismo è perfettibile, e ci auguriamo
che la prossima edizione del premio faccia tesoro di
quanto accaduto ora.
I vostri racconti hanno avuto tutta la nostra
attenzione, di questo ne potete star certi, e solo la
volontà di arrivare a un giudizio ponderato e
condiviso ci ha spinti a rimandare la proclamazione.
Per farvi godere ancora un po' di suspance(è un'idea dei bastardini di Keoma)...ecco i vincitori protetti dal loro nome d'arte:
1° Adélaide d'Orléans Punto di vista
2° Catherine Seyton Estate al mare
3° Rivers George IV L'appuntamento
Prossimamente disponibili i link ai racconti, le motivazioni e i premiiii!!!
e mo sto in ferie per un gran bel po'.........
Tenello se scopri cosa chi è o cosa è (meglio) Adélaide d'Orléans ti verra anche rivelato l'autore del racconto.... coinsiglio inizia da qua
Tenello se scopri cosa chi è o cosa è (meglio) Adélaide d'Orléans ti verra anche rivelato l'autore del racconto.... coinsiglio inizia da qua
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Non vale. Sono tutti nomi di rose.
Ciao
TyL (che non ha partecipato ma è curiosissimo)
Ciao
TyL (che non ha partecipato ma è curiosissimo)
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
io ho cercato, ma non ho capito...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Pa, non ho mezza voglia di mettermi a cercare... mi limito ad augurare buona fortuna ad Alfiere (come ha gia' fatto notare Voce
) e ad augurare qualche scarica di di@##ea a Keoma e ai suoi bastardini, ma cosi', in simpatia
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
intanto complimenti a tyL ineffetti sì ho usato come pseudonomi tutte rose del museo delle rose antiche
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
I bastardini ringraziano 
Da parte mia devo dire che siete stati bravissimi ed è stato un piacere leggervi!
Mi scuso ancora per il ritardo, ma non avevamo previsto tanti ex-aequo...
La prossima edizione andrà sicuramente meglio!
p.s.
i bastardini ieri non erano particolarmente in vena, altrimenti rischiavate di non sapere nemmeno i titoli

Da parte mia devo dire che siete stati bravissimi ed è stato un piacere leggervi!
Mi scuso ancora per il ritardo, ma non avevamo previsto tanti ex-aequo...
La prossima edizione andrà sicuramente meglio!
p.s.
i bastardini ieri non erano particolarmente in vena, altrimenti rischiavate di non sapere nemmeno i titoli

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Si, ma per le persone "normali" che hanno anche poco tempo di partecipare alla caccia al tesoro con i nomi delle rose, si può sapere la classifica?
Io non ho partecipato, ma mi farebbe molto piacere poter leggere i racconti. Spero li pubblicherete da qualche parte.
Grazie.
Io non ho partecipato, ma mi farebbe molto piacere poter leggere i racconti. Spero li pubblicherete da qualche parte.
Grazie.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Non ci avevo pensato...
Pa, ma pensi davvero che dopo che hanno dato l'adesione a partecipare al concorso, siano così restii dal volere che oltre alla giuria, i loro scritti possano allietare anche gli altri?
Pa, ma pensi davvero che dopo che hanno dato l'adesione a partecipare al concorso, siano così restii dal volere che oltre alla giuria, i loro scritti possano allietare anche gli altri?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

se ho capito bene i titoli sono quelli originali per cui...io non ho vinto!
ma sono contenta di aver trovato il coraggio di provare
!
quelli che riconoscono il proprio titolo si segnalino così Keoma and Co imparano a prolungare la suspance all'infinito!!!!

ma sono contenta di aver trovato il coraggio di provare

quelli che riconoscono il proprio titolo si segnalino così Keoma and Co imparano a prolungare la suspance all'infinito!!!!

Ultima modifica di DNA75 il ven mar 12, 2004 11:50 am, modificato 1 volta in totale.