Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Silviazza, o Tane non scrive più assolutamente niente da ora a lunedì, o scrive quei pochi messaggi che mancano entro un paio d'ore circa, o noi ci perdiamo i 4000....
Va be', mi rassegnerò...
Nel frattempo ho avuto la brillantissima idea di andare a vedere il mio profilo e ho trovato 6,83 messaggi al giorno
Sono sconvolta! E nel fine settimana non scrivo!!!
Sono grave?
Beh la mia media é più di 7.1 ed i primi mesi di forum non ho postato praticamente niente (ho cominciato a drogarmi con gli indovinelli di last-unicorn ) e rimane che il weekend posto poco e durante le vacanze idem
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Grande beauty!!!
(checché se ne dica,il c@##eggio é appagante! )
Invece la mia media é quasi a 7.2...diciamo che posso già rompere le ba..e e dire tutto il tempo "punto ad 8,punto ad 8"
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Bravo a te piuttosto... BRAVO TANE!!!!
Sei arrivato ai fatidici 4000 (e io non c'ero...)!!!
Mi dispiace di essermi persa l'evento, sarà per i 5000 (aspetto fiduciosa !)
ma a Tane a 4000 gli hanno staccato la spina?
cmq Bravo, sommo maestro!! (ehm, potresti festeggiare catturando un libro a caso in un posto a caso, tipo "Unico indizio la luna piena")
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Eccomi qua... non mi hanno staccato la spina !! Grazie a tutti !!
Frain, per la cosa che hai scritto in piccolino si sta lavorando !!
E via, verso nuove vette (superare Liber e' il prossimo obiettivo, poi dopo non so cos'altro potrei fare su questo forum, oltre alla routine di mantenermi "lo re del post ca##€ggio" ) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ho festeggiato i 600 messaggi venerdì pomeriggio verso le 17 e questo che sto scrivendo è il 651...
Sappiate che:
- venerdì ho chiuso il forum alle 17:30 circa
- durante il fine settimana non scrivo
- oggi è lunedì