Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Mamma mia Suorgi, ti applaudirei fino a farmi cascare le maniSuorgi ha scritto:Infondo tutti quanti passiamo la vita a rincorrere l'emozione, il cuore che batte e l'ideale che non troveremo mai...
Perché quello che vogliamo non esiste è solo dentro di noi, e ogni volta da una persona vogliamo una cosa diversa...
Per ogni storia le regole del gioco cambiano, i parametri di riferimento si invertono completamente e noi restiamo sempre al palo..
Sarebbe tutto più semplice se perseguissimo sempre le stesse cose, gli stessi ideali...prima o poi lo troveremmo, no?...
è verissimoLuna ha scritto:la classica pausa di riflessione che è quasi sempre una versione strascicata della fine di una storia...
ma neanche per idea!nella mia compagnia c'è uno Zerbino (con la Z maiuscola) e non invidio nè lui nè la morosazoe ha scritto:e magari invidiamo anche le amiche che hanno il fidanzatino perfettino...
nemmeno io ho mai invidiato chi aveva per moroso uno "zerbino", nemmeno in tempi non sospetti!!! ho sempre pensato che fossero piuttosto tristi come coppie!Silviazza con cui concordo davvero spesso ha scritto:zoe ha scritto:e magari invidiamo anche le amiche che hanno il fidanzatino perfettino...
ma neanche per idea!nella mia compagnia c'è uno Zerbino (con la Z maiuscola) e non invidio nè lui nè la morosa
Praticamente vuoi uno che abbia voglia di discutere e litigare con te per un paio di giorni e che alla fine ti dia immancabilmente ragione; altrimenti la discussione prosegue.Luna ha scritto:mi piace avere sempre ragione, ma non se la devo ottenere senza fatica!!!
sì, beh... la mia era più che altro una battuta!Bilbo ha scritto:Praticamente vuoi uno che abbia voglia di discutere e litigare con te per un paio di giorni e che alla fine ti dia immancabilmente ragione; altrimenti la discussione prosegue.![]()
A te non serve uno zerbino, ti serve un santo o, meglio ancora, un martire.
Amaryllis che mi rincuora un po' ha scritto:è normalissima, Luna!
è quello che penso anch'io! soprattutto ci si diverte DOPO a fare la pace, no?!!?!in più ha scritto:e poi anche a litigare ci si diverte, daiiii...
da qualche parte (ormai introvabile) dei Canettoni avevo scritto che si ama una persona no slo nonostante i suoi difetti ma anche per i suoi difetti...direi che certi punti saldi rimangonoDaffy ha scritto:Una persona che non debba giustificare ad altri le mie inettitudini...ma al contrario ne vada fiera.