2teepot ha scritto:
ebbene si! non ti ho ancor confessato che è una delle opere che in gioventù più mi ha emozionato... a tuo rischio e pericolo, adesso.Oh Zoe , ti sei calata fantasticamente nella parte ...di Otello , però
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ebbene si! non ti ho ancor confessato che è una delle opere che in gioventù più mi ha emozionato... a tuo rischio e pericolo, adesso.Oh Zoe , ti sei calata fantasticamente nella parte ...di Otello , però
Preciso che il condizionale non lo usasti : forse ignara che vi fosse qualcuno che nominasse Cime tempestose come libro strapreferito.Zoe ha scritto:che "mi sarei potuta innamorare di un uomo che nominasse "Cime tempestose" tra i suoi preferiti... "
Nel senso che io faccio la parte di Desdemona ?Zoe ha scritto: che Otello " è una delle opere che in gioventù più mi ha emozionato... a tuo rischio e pericolo, adesso."
Preciso che il condizionale non lo usasti : forse ignara che vi fosse qualcuno che nominasse Cime tempestose come libro strapreferito
Nel senso che io faccio la parte di Desdemona ?
Zoe ha scritto:![]()
L'innocente Desdemona ha scritto:![]()
come hai ragione! io Il maestro e Margherita l'ho trovato scorrevole e a tratti esilarante! mi ci sono proprio divertita, salvo poi trovarmi a parlarne con gente che l'ha trovato deprimente o "un pacco"... mondo crudele!miss piggott ha scritto:mi dite cosa vi bloccava de Il maestro e Margherita? Sembra sempre che i libri che io leggo con passione gli altri non riescano a digerirli
ti svelerò un segreto: in fondo a ogni donna arde la "sindrome dell' infermiera", cos'è più gratificante del salvare Heathcliff da sé stesso, dal suo rancore, dalla sua solitudine? (il fatto che sia bastardo dentro e che probabilmente non ci sia niente da salvare è relativo)2teepot ha scritto:Caterina , Cathy , Zoe , Miss Pigott , voi realmente amereste un personaggio che dell'odio ,del rancore , della vendetta , insomma del male ha fatto la sua ragion d'essere ?