Frine ha scritto:Beh, ma dei Coldplay mica ti lamenterai?
Non oserei mai, soprattutto dal momento che da due giorni non riesco a togliermi dalla testa I'm addicted to you don't you know that you're toooxic (L'ultima di Britney Spears )
uh, LordPolo, anch'io ho passato un sabato sera con l'orrida Britney che non se ne voleva andare dalla mia stanca testolina.
Tendo a dare la colpa alle maledette pubblicità delle suonerie dei telefonini
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Tendo a dare la colpa alle maledette pubblicità delle suonerie dei telefonini
Frine, ci poteva andare molto peggio... Pensa (ma non troppo, mi raccomando ) a quella pessima canzone rumena di cui si parlava male in un altro thread
il mio cervello ha malignamente collegato "Santa Barbara" con "Sentieri" e da allora sto canticchiando
dis is de taaaaaaiiim
tu rimeeembeeer..
Ora mi hai contagiataaa!!!
E va bene, ora metto a volume basso Missy elliot, Work It, che qua tra toxic della Britney (bella però, e scritta dai n.e.rd. ) e adesso sentieri (ma nella sigla ci sono sempre reeva e joshua che si baciano?) non riesco a lavorare
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Mi sono liberato dai The Great Deceiver, ma in compenso ora ho in testa "Closer" degli Anathema (e' fatta apposta per stamparsi in testa, ripete sempre la stessa cosa con quel vocoder accattivante e un po' ipnotico...)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Beh, ma non era per smontare... era per dire che cmq il testo e' bello, non per dire che non si appiccica in testa !! Poi quando parlo sopra e' senza cattiveria, e' che mi disegnano cosi' !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Beh, 8 (con questo) post di file possono bastare
Cmq già è difficile dare un'opinione musicale decente ai tuoi occhi, cerca almeno di stare ad ascoltare
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ragazzi a questo punto ho bisongo del vostro aiuto...non me lo sò spiegare di tiziano ferro è ancora nel mio cervelletto..e...cosa sconcertante..mi piaceeeeeeeeeeeee aiuto vi prego...qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiii
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!