Wild Animus

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Wild Animus

Messaggio da last-unicorn »

Oggi mi è arrivata la mia copia di Wild Animus (anzi, le copie, avevo dimenticato il cognome nel modulo da compilare e quindi pensando che non mi arrivasse ho fatto un altro ordine)!
Visti i commenti non proprio positivi sul forum BC non sarà certo il primo libro che leggerò ma prima o poi toccherà anche a lui. :mrgreen:
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Ieri il libro è arrivato anche a casa mia... e come ha scritto last-unicorn, prima o poi lo metterò sul comodino :)
Immagine Immagine Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Arrivato anche a me sabato, per ora l'ho appioppato in lettura ad HerbertWest, io ho troppo da fare con i ring! :whistle:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Anche a me è arrivato sabato ed anch'io per ora l'ho sistemato sullo scaffale in attesa di smaltire altre letture :wink:

Ma prima o poi anch'io proverò a leggerlo :roll:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Non so perché, ma ho l'impressione che questo libro (che anch'io aspetto) verrà liberato da molte persone...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

E' arrivato anche da me. Al momento ne ho apprezzato la stampa a carattari grandi e ben spaziati, quindi non troppo impegnativi visivamente. Ma lo lascerò sullo scaffale in attesa per un po'.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

E' proprio vero che il formaggio "a gratis" fa molto trappola per topi ! :suspect:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Arrivate lo scorso weekend 3 copie anche qui: la mia, quella della ocz, e quella di mamma antares51 :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

blacklilith ha scritto:quella di mamma antares51

complimenti per la mamma corsara :clap:
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

E' arrivato anche a me. L'ho messo in lista d'attesa per la lettura.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Aggiungo a quelli di chell79 anche i miei complimenti per la mamma di Blacklilith :dance: :clap:
Io ci rinuncio a convertire i miei...anche se leggono tanto volentieri! :|
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Un bacione :heartkiss: a mamma antares51 da me conosciuta pirsonalmente di pirsona tra un kebab e l'altro :yes!: :whistle: :P
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Giunse oggi anche qui...
Avevo letto i vostri commenti non proprio entusiasti e devo dire che mi ha fatto abbastanza la stessa impressione.. :think:
E' nella mia TbR list, e penso che prima o poi lo leggerò, se non altro per tenere allenato il mio inglese, visto il costo quasi improponibile dei testi in lingua :eyes:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

una domanda stupida, ma questo libro agli italiani arriva comunque in inglese? :oops:
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:yes!: :yes!: :yes!:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

visto il costo quasi improponibile dei testi in lingua
Ecco , questa è una cosa che non ho mai capito . E ci dovrebbe essere pure il risparmio di evitare il traduttore !
Come il pane integrale che si fa con la crusca che è uno scarto della lavorazione del frumento e costa assai di più di quello ordinario !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

visto il costo quasi improponibile dei testi in lingua
ma ragazzi...se volete libri in inglese, non dovete che dirmelo... ve li mando io :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

qualcuno che non sa quello che dice ha scritto:se volete libri in inglese, non dovete che dirmelo... ve li mando io
Non dirlo troppo forte, sai... Io sono una divoratrice :oops: :yes!: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Mica scherzo...dai un'occhiata ai libri marcati come "available" e vedi se c'e' niente che t'interessa.... oppure se mi dici che genere ti va, e se ti piacciono i libroni con tante pagine, o quelli di 200 pagine al massimo..... :wink:

Vero SagittarioImmagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Fatto... adesso ti arriva un fantastico PM!!! :D

My wishlist
Rispondi