Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dopo che ieri è piovuta sabbia rossa (eh, non ci facciamo mancare niente)
stamattina c'era un po' di sole
Alle 11 sono cominciate le nuvole e il sole è scomparso, se continua così piove anche oggi
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
come da copione: piove.........
piove pioveeeeehh... tutturubiduuuuhh
ho dei capelli talmente voluminosi che sembro una chow chow, mi manca la lingua blu.
e ho i reumatismi a 18 anni, che amorevole catorcio
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
scì!
per i torinesi finirà giovedì, e poi sole, sole a non finire e fantastiche battaglie col barone rosso nei cieli limpidi e puliti!
evviva l'amico sole!
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
Dalla parte del mare il tempo era davvero bello anche se come ha già detto Bilbo era piuttosto ventoso. Qui a L' Aquila invece e tutto nuvolo e mi hanno detto che ha piuvuto anche tanto
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
insomma... ci sono nuvole con sprazzi di azzurro... fa molto caldo!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Anche oggi é orrendo, e per oggi e domani prevedono acqua acqua acqua
Tra l'altro fa freddissimo, però per lo meno sono in macchina e non mi congelerò...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Rispondere a che tempo fa è diventato difficile!
Vediamo, si è calmata la tempesta di vento-sabbia-terra-e tutta la spazzatura che l'uomo puo' produrre
poi è arrivata la pioggia...goccioloni grossi così
poi caldo caldo caldo
ora nn fa ne caldo ne freddo
tra un po' vedremo!!
se iniziasse a nevicare nn mi stupirei!