tipi precisi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Catene per le scarpe
Passeggiate all'aperto d'inverno? Riduci il rischio di scivolare sulla neve anche indossando calzature non specifiche: basta mettere le catene! Un particolare anello in materiale termoplastico aderisce a qualsiasi tipo di calzatura invernale e le catene zincate assicurano una miglior tenuta ai tuoi passi. Dopo l'uso l'anello flessibile consente di ripiegare le catene in modo da occupare pochissimo posto e poterle riporre comodamente nello zainetto! Molto indicate anche per essere indossate con gli scarponi da sci. Il materiale termoplastico resiste fino a -25°. Misura M per calzature mis. 38-41; misura L per calzature mis. 42-45. Costo: Euro 19.90
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Questo è imperdibile.

Stop Alien Abductions
Quest'uomo ti spiega come costruirsi l'elmetto per non farsi più rapire dagli alieni.
http://www.stopabductions.com/

Stop Alien Abductions
Quest'uomo ti spiega come costruirsi l'elmetto per non farsi più rapire dagli alieni.
http://www.stopabductions.com/

Nicosphere 3000
Se non si potrà più fumare nei luoghi pubblici ecco la soluzione definitiva per tutti i tabagisti...

www.nicosphere3000.com
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Akela, ma questa spaventa i bambini! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Leggendo in aereo...

e qui il resto...
These portable ramps give your senior pet the independence to get up on the couch, the bed or your lap - all by herself!
Ideal for small breeds, senior pets, or those with arthritis or hip trouble, this ramp system enables them to climb up to the furniture or into the car with ease. (And you'll spare your back by not having to lift them!) Simply slide the lightweight plastic ramp to the edge of the couch or chair - use the optional extension for higher beds or SUV's. The carpet strip offers traction on the way up or down, and snaps off for easy cleaning.
Io ai miei gatti voglio bene, ma caspita, a questo non avevo mai pensato.

e qui il resto...
These portable ramps give your senior pet the independence to get up on the couch, the bed or your lap - all by herself!
Ideal for small breeds, senior pets, or those with arthritis or hip trouble, this ramp system enables them to climb up to the furniture or into the car with ease. (And you'll spare your back by not having to lift them!) Simply slide the lightweight plastic ramp to the edge of the couch or chair - use the optional extension for higher beds or SUV's. The carpet strip offers traction on the way up or down, and snaps off for easy cleaning.
Io ai miei gatti voglio bene, ma caspita, a questo non avevo mai pensato.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Naso piatto e grosso?
Nose Correction, Nose Reform

- Flat(Short) Nose For High Nose & Shapely Nose !
- This is common to Oriental women
- The first complex most Korean women have is about their noses
- The fundamental cause of Hico's birth is women who try to overcome their nose complex and don't want to get a cosmetic surgery
http://my.ecplaza.net/kestainc/57.asp
Nose Correction, Nose Reform

- Flat(Short) Nose For High Nose & Shapely Nose !
- This is common to Oriental women
- The first complex most Korean women have is about their noses
- The fundamental cause of Hico's birth is women who try to overcome their nose complex and don't want to get a cosmetic surgery
http://my.ecplaza.net/kestainc/57.asp
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Per chi è rimasto folgorato... DMAIL permette di ordinare online.
Seconda notizia a conferma che è un business serio: si sono quotati in borsa!!
Comunque ogni tanto ci sono delle cose veramente pratiche tipo questa... ci sarà una pecora nera?

Carla
P.S. Scusate la serietà: serve a controbilanciare la mia completa inermità di fronte ai cataloghi/siti Dmail, Introvabili Euronova, ecc.
Seconda notizia a conferma che è un business serio: si sono quotati in borsa!!
Comunque ogni tanto ci sono delle cose veramente pratiche tipo questa... ci sarà una pecora nera?

Carla
P.S. Scusate la serietà: serve a controbilanciare la mia completa inermità di fronte ai cataloghi/siti Dmail, Introvabili Euronova, ecc.
voglio una manina per quest'estate!!! sapete com'è, per le zanzare che mi tormentano.... 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Come gadget per il MU nazionale consiglio
Reggi libri anti-fatica

Se ami leggere a letto o sdraiato sul divano, questo oggetto all’apparenza curioso ti sarà molto utile per combattere il classico “mal di braccia”, causato dal peso del libro. Infatti, la base in legno di faggio si appoggia comodamente sulla pancia, scaricando il peso del libro su tutto il corpo! Il supporto telescopico in acciaio cromato è allungabile da 18 a 44 cm, in modo da potersi adattare all’altezza del libro. Con elastico fermalibro e nastrino segnalibro. Simpatico regalo per l’amico appassionato lettore!
A SOLI € 18,90 IVA Inclusa
Mai più senza
Reggi libri anti-fatica

Se ami leggere a letto o sdraiato sul divano, questo oggetto all’apparenza curioso ti sarà molto utile per combattere il classico “mal di braccia”, causato dal peso del libro. Infatti, la base in legno di faggio si appoggia comodamente sulla pancia, scaricando il peso del libro su tutto il corpo! Il supporto telescopico in acciaio cromato è allungabile da 18 a 44 cm, in modo da potersi adattare all’altezza del libro. Con elastico fermalibro e nastrino segnalibro. Simpatico regalo per l’amico appassionato lettore!
A SOLI € 18,90 IVA Inclusa
Mai più senza

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
'somma, quel "comodamente" mi sembra un po' una presa per i fondelliInfatti, la base in legno di faggio si appoggia comodamente sulla pancia, scaricando il peso del libro su tutto il corpo!

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa cosa mi ricorda un po' i vampiri... il legno dovrebbe essere un altro (frassino, o sbaglio?), ma l'idea è quella!Il drammatico Iorek ha scritto:Vorrei vedere con un libro pesante avere un paletto di faggio che ti trapassa da parte a parte

Personalmente la penso come Il drammatico

BeautyMcGyver

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Esatto, io userei un sistema di tramogge-puleggie-batraci per ancorare il libro ed il reggi libro ad un supporto più solido del mio stomaco. Dopodichè, con un semplice movimento alleggerito dal sistema testè descritto (soprattutto dal batrace), ci si posiziona il libro all'uopo. 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.