MIlano - Berlino 27 - 28 Marzo: Missione Biblioteca

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Fiuuuu allora mi considero fortunata visto che "l'effetto Marcello" non mi ha causato danni (per ora)... :yes!: :wink:

potbook :heartkiss:
Immagine Immagine Immagine
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

:wave: Berlino for ever :lol:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lo so, non c'entro nulla con il vostro w-e, ma volevo ringraziare tantissimo tutti i corsari partecipanti per le dediche sul mio Der Kleine Prinz!!!

baci a tutti!!! :heartkiss:

ps: Valeh dice che è importante per voi: ho tradotto la dedica di Doc!!! 8) la parola misteriosa è elefantina (a meno di non essermi presa un abbaglio!!! :? :wink: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

già...noi non andavamo oltre e fontina ma proprio non aveva senso!!! anche se poi abbiamo pensato che fosse un linguaggio comprensibile solo da te&doc...e infatti!! :lol: :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ok, lo ammetto, non ho una grafia bella e comprensibile.... d'altra parte non sarei Doc!!!

il riferimento è all'Avatar...

Baci alla queenofila
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Doc ha scritto:ok, lo ammetto, non ho una grafia bella e comprensibile....
ma non vedo perchè... hai una scrittura comprensibilissima... io ci sono arrivata subito!!! :P sarà che gli elefanti mi piacciono un sacco... e queindi mi è subito venuto in mente!!! :P :wink:

:heartkiss: anche a te... (guarda come ci unisce la musica!!!)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Noooo Doc, non sei tu ad avere una pessima grafia......siamo noi che dovremmo mettere gli occhiali Immagine

:lol: :lol:
il mio ASTEROIDE
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Dopo la mia vacanza a Berlino, sottoscrivo in pieno quanto detto da coloro che mi hanno preceduta: potbook è una splendida persona (e questo già si sapeva), una eccellente padrona di casa, una guida stupenda e una ragazza con cui conversare è un vero piacere! :heartkiss:

PS ora so anche cucinare due piatti due (ho seguito attentamente la preparazione), quindi cerco cavie :P

PS2 Berlino è davvero bellissima! :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

la Mirabilissima cuoca Theut ha scritto:quindi cerco cavie
Presente!! :hungry: :hungry:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Il piacere di avervi miei ospiti é stato tutto mio. Ho conosciuto delle belle persone e sono contenta che questa splendida cittá vi abbia accolto con i dovuti meriti.

:oops: Theut.....non esagerare, ma grazie per l'appellativo "ragazza" :lol: :lol:

P.S. Emm emmm, hai raccontato dell'esperienza travolgente del mu berlinese? :whistle:
il mio ASTEROIDE
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

hai raccontato dell'esperienza travolgente del mu berlinese?
Non so se riuscirò a dimenticare l'affascinante berlinese che ha rapito il mio cuore :wink:
Mettiamola così... quelli italiani sono decisamente più accogliente :yes!: :yes!: :D
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

maaa... anche i berlinesi ai loro meetup ad un certo punto tirano furoi mirabili scatolette zeppe di fette di torte libidinose (sponsorizzate dalla Weight Watchers :mrgreen: ) come quelle che cui ci aveva deliziato Potbook a Milano? O giganteschi conigli di cioccolata come quelli gentilmente forniti da CuterBoy? O montagne di cioccolatini come quelli di DocTrigor? Vogliamo le fotooo!!! (del meetup...e del berlinese, ovviamente!) :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

theut ha scritto:cerco cavie
presente anch'io! :hungry: (è anche la scusa per tornare a trovare voi milanesi! :wink: )

daii raccontaci bene del mu (e del) berlinese! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Lascio la patata ( ah ah ah ) bollente a Theut per la risposta, sto male dal troppo ridere :lol: :lol:
Xenia, giuro ,inizi giugno ti mando per corrieri speciali una torta intera, e voglio vedere la foto che la mangi da sola!!!!
( Ho visto che i BC milanesi in fatto di dolci e cioccolate sono come avvoltoi :) )
il mio ASTEROIDE
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Valeh ha scritto:è anche la scusa per tornare a trovare voi milanesi!
Ottima scusa!
Tanto sai già dove dormire, no? :wink: :whistle: :whistle:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Potbook, che è veramente adorabile, e mi vuole davvero far iscrivere alla Weight Watchers ha scritto:Xenia, giuro, inizi giugno ti mando per corrieri speciali una torta intera, e voglio vedere la foto che la mangi da sola!!!!
sei un tesoro davvero, e non ho dubbi sul fatto che la farei fuori da sola in meno di mezz'ora e con stampata in faccia una malcelata libidine da immane golosa - che non potrebbe non trasparire anche dalle foto :mrgreen: Però dai, invece di mandarla, portala, cioè accompagnala nel suo viaggio e vieni a mangiarla con tutti noi :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

una ragazza impertinente ha scritto:Lascio la patata ( ah ah ah ) bollente a Theut per la risposta, sto male dal troppo ridere
:wink: Bè, il bel berlinese (detto in tono ironico) ha passato parte del tempo a indicarmi per sapere chi fossi senza rivolgermi nemmeno la parola. Il gruppetto era abbastanza esiguo numericamente parlando e non particolarmente caloroso (e l'uso degli eufemismi qui si spreca).

In compenso non tutti i berlinesi uomini sono così immuni al mio fascino (anzi, un :heartkiss: al cameriere dello Starbucks che mi ha regalato una tazza, e non ho nemmeno dovuto sbattere troppo le ciglia)

PS In compenso credo di aver incrociato Orlando Bloom a spasso per Berlino (c'era la prima di Troy) 8)

PS Per le valenti cavie, si organizzerà presto :P :D
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Potbook ha scritto:Ho visto che i BC milanesi in fatto di dolci e cioccolate sono come avvoltoi
noooooo... :no!:
ma che cosa te lo fa pensare? Theut, ti risulta??? Facciamo queste brutte cose e ci fiondiamo sui dolci come delle faine?
(ebbene sì... e dovevi vederci nel trio Theut-Lavale-Xenia con la triangolazione del dolce durante il pranzo alla Polentoteca... ) :mrgreen:
Ultima modifica di Xenia il mer mag 12, 2004 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Solo perchè mi sono seduta vicina al coniglietto di cioccolato di Cute finchè non è misteriosamente sparito?
O a causa del
trio Theut-Lavale-Xenia con la triangolazione del dolce durante il pranzo alla Polentoteca...
Bè, ma siamo nell'età dello sviluppo (per me, in larghezza :? ) :whistle:
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

doc ha scritto:Tanto sai già dove dormire, no?
giusto! :wink: anzi...ho l'imbarazzo della scelta...siete talmente gentili che tutti i milanesi che ho conosciuto finora mi hanno offerto un posto letto...dormirò una notte da ognuno così non faccio differenze!!! :P :lol:

:eyes: theut un berlinese ti ha regalato una tazza??? ma ti ha anche sorriso o non si è spinto a tanto??! :lol:

ps: se si parla di cioccolata...scommetto di avere le carte in regola per aggiungermi al trio theut-lavale-xenia!! :wink: :P
Ultima modifica di valeh il mer mag 12, 2004 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Vero Sagittario
Rispondi