Milanesi, vorrei salutarvi... ma quando?
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
messaggio di servizio: Causa inconveniente tecnico, il Rendez-vouz a Famagosta proposto ieri salta. Civediamo direttamente alla Pizzeria
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Post + 1 (ma non è colpa mia se le cose me le si dice al singhiozzo
)
C'è anche Liber!!!!

C'è anche Liber!!!!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
premessa... ci tengo anch'io a salutare beauty
considerazioni...
non so a che ora riesco ad uscire stasera dall'ufficio...
lavoro a due passi dalla pizzeria che avete scelto
se non sono stravoltissima vi raggiungo direttamente dall'ufficio, almeno per un saluto...
nel caso (assai improbabile) stasera riuscissi ad uscire un po' prima vado a casa che è una settimana di m.

considerazioni...
non so a che ora riesco ad uscire stasera dall'ufficio...
lavoro a due passi dalla pizzeria che avete scelto
se non sono stravoltissima vi raggiungo direttamente dall'ufficio, almeno per un saluto...
nel caso (assai improbabile) stasera riuscissi ad uscire un po' prima vado a casa che è una settimana di m.

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
veramente io mi considero "scirolese" d'adozione...
sono cresciuta praticamente sui cavallini meccanici che c'erano in piazzetta (quella vecchia, bellissima...) quando non ero in spiaggia a cercare di ammazzarmi buttandomi dal pontile (quello blu altissimo: te lo ricordi?) o a saltare sui materassini (degli altri) bucandoli rovinosamente (non è colpa mia se la spiaggia era piena di sassi...)
ancora adesso se penso "a casa" vedo prima il Conero... poi l'antenna della RAI
sarò malata?

sono cresciuta praticamente sui cavallini meccanici che c'erano in piazzetta (quella vecchia, bellissima...) quando non ero in spiaggia a cercare di ammazzarmi buttandomi dal pontile (quello blu altissimo: te lo ricordi?) o a saltare sui materassini (degli altri) bucandoli rovinosamente (non è colpa mia se la spiaggia era piena di sassi...)

ancora adesso se penso "a casa" vedo prima il Conero... poi l'antenna della RAI

sarò malata?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Al massimo un po' devastata da radiazioni elettromagnetiche (RAI, quindi di regime, per di più)sarò malata?

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sinceramente non conosco bene Sirolo
(Numana un po' di più) perché nonostante abiti a un tiro di schioppo non sono una donna di mare... però
[Pubblicità Mode ON]
posso dire con certezza che la zona del promontorio del Conero (e quindi Sirolo, Portonovo, Mezzavalle...) è il pezzo più bello della costa marchigiana (e non solo...)
[Pubblicità Mode OFF]

[Pubblicità Mode ON]
posso dire con certezza che la zona del promontorio del Conero (e quindi Sirolo, Portonovo, Mezzavalle...) è il pezzo più bello della costa marchigiana (e non solo...)

[Pubblicità Mode OFF]

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
E vogliamo tacere dell'interno, dei paesi come Osimo, con vicoli stretti e piazze fiabesche?
p.s. le fanno ancora le rassegne di danza classica a fine luglio nella piazza del Duomo? e come dimenticare quelle pizze buonissime a Osimo stazione?
questo 3D sembra promosso dall'Ufficio Turismo Riviera del Conero

p.s. le fanno ancora le rassegne di danza classica a fine luglio nella piazza del Duomo? e come dimenticare quelle pizze buonissime a Osimo stazione?
questo 3D sembra promosso dall'Ufficio Turismo Riviera del Conero

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Tacevo delle bellezze di Osimo perché mi avrebbero preso per una un po' di parte
... ma in realtà è un paese proprio bello, abbiamo un centro storico tutto restaurato di cui vado fierissima!
La rassegna di danza classica non la fanno più da qualche anno al Duomo... perché adesso abbiamo il Teatro, restaurato, bellissimo!!! Anzi, ne abbiamo due, perché hanno aperto anche il Teatrino del Palazzo Campana!
Sono troppo un'osimana senza testa orgogliosissima!!!!

La rassegna di danza classica non la fanno più da qualche anno al Duomo... perché adesso abbiamo il Teatro, restaurato, bellissimo!!! Anzi, ne abbiamo due, perché hanno aperto anche il Teatrino del Palazzo Campana!

Sono troppo un'osimana senza testa orgogliosissima!!!!

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, l'avevano incendiato, ma sai, erano ragazzi...burloni...
Indubbiamente se incendiamo l'appartamento di Zazie, la prenderà bene, la ragazza è di spirito. Basta imbevere di benzina la sabbia del gatto, e voila: napalm.
Indubbiamente se incendiamo l'appartamento di Zazie, la prenderà bene, la ragazza è di spirito. Basta imbevere di benzina la sabbia del gatto, e voila: napalm.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.