Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Eccomi qui, a ringraziare tutti voi per la bellissima serata di ieri sera!!!! Siete una splendida compagnia!!!
Poi devo ringraziarvi per i regali:
Il Duomo meteoropatico è semplicemente meraviglioso (grazie Auro!!!), e quello con la neve... beh, è un classico, quindi non poteva mancare!!!
Ma soprattutto... non vedo l'ora di provare la fetta di soppressata esfoliante per vedere di ritrovare un colorito di pelle un po' più omogeneo, dopo l'ustione da MUNZ!!!!
Le mie non sono niente di particolare, chi volesse vederle me lo faccia sapere che posso mandarle in formato ridotto, poi se ne trova qualcuna interessante la avrà a dimensioni naturali (come sono professional!!! )
E' vero!!! Tu al MUNZ andavi girando con una spettacolare macchina fotografica (che guardavo con tanta invidia, devo ammettere... )... ed hai una foto "fisica" di me col mio Nerd preferito, che quindi mi piacerebbe avere...
Che posso dirti? Se hai a disposizione uno scanner a me va bene anche la scansione, altrimenti anche la foto di carta va altrettanto bene!
Dimmi com'è più comodo per te e intantoi grazie mille!!!!
io non leggo il forum da giorni, perchè sono veramente incasinata
mi spiace
buon viaggio beauty
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)