Se a questo aggiungiamo che il film mi ha messo la curiosità di sapere come prosegue la saga, beh, direi che per me si tratta di un successo su tutta la linea!

Moderatori: Gjko, etnagigante
nello Yorkshire, almeno a sentire il mio libro di cultura e civiltà inglese che devo studiare x l'esame di English 2 e che cita HP..(ma dove hanno ripreso la natura?)
Noooooo!!!!LittleAlien ha scritto:ah dimenticavo.. POCO QUIDDITCH!!!!!!
non ho ancora visto il film, ma in un' intervista a Cuaron, lui spiega che nei libri si dice che i ragazzi stanno in uniforme solo durante le lezioni, e "in borghese" nel tempo libero.. io non ricordo un passo preciso dove si dica questo.. però, effettivamente, tutti i maglioni che fa la signora Weasley qualcuno se li dovrà pur mettere, no??ma com'è che se ne vanno in giro in jeans?
Si vedeno nel primo!Vesna ha scritto:ma i maglioni della signora W ancora nn si sono visti caperina!!!!
no l'ipogriffo non muore , infatti loro nn possono vederlo perche di mezzo ci sono i pini...silviazza ha scritto:ma l'ippogrifo nella prima volta muore e poi no (in pratica, certi eventi cambiano e certi no...)?