Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Giusto proprio lui!!! (ma quanto mi piace la modella...)
e non è la creazione malata di qualche web-designer, è davvero in vendita (l'ho visto con i miei occhietti), da D-Mail si dovrebbe trovare
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
è un peccato che abbiano tolto i commenti (entusiastici per lo più)...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E' terrificante!
Ma... che abbiano anche avuto qualche sovvenzione per l'innovazione tecnologica?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Dopo K.I.T.T. mi sembra strano proporvi solo questo.
Dedicato a tutti i fumatori che da bravi tossicodipendenti vogliono ignorare le conseguenze della loro dipendenza.
a Berlino presi 2 scatolini carini con lo stesso scopo, con frasette ironiche (ovviamente in tedesco)
Da buon non fumatore le ho regalate...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Confessione pubblica: io il bricolì l'ho usato!
Tre/quattro anni fa me ne avevano dato un esemplare in omaggio all'Expo regalo ed io non ho resistito alla tentazione di sperimentare cotanta tecnologia...
ehm, funziona, ma è imbarazzante fare pipì in piedi
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
bricolì...
che però non si chiamava così,
qualche anno fa era stato introdotto al gurten festival
(un open air piuttosto rock che si tiene sulla collina di berna)
per ridurre le immense code che si formano in queste occasioni
davanti alle toilette per le donne...
come sono fatte? cioè usano un filtro o hanno proprio 2 comparti separati?
e se fai il misto?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
non saprei dove cercare un'immagine,
ma sul corriere di oggi leggo:
GIAPPONE tamagochi per i single
la ragazza virtuale apparirà come un cartone sullo schermo del telefonino.
Ma per mantenere vivo il suo amore sarà necessaio passarci del tempo assieme, sedurla con fiori e gioielli che, per quanto virtuali, saranno realmente fatturati all'utente.
Ma per mantenere vivo il suo amore sarà necessaio passarci del tempo assieme, sedurla con fiori e gioielli che, per quanto virtuali, saranno realmente fatturati all'utente