Allora parliamo anche di telefilm
Moderatori: Gjko, etnagigante
- orsomarso2
- Re del Mare
Andando a spulciare nei miei ricordi mi sono imbattuto in:
il mitico Spazio 1999 con Martin Landau (comandante John Koenig), Barbara Bain (Helen Russell), Barry Moore (Victor Bergman?)
lo spassoso Il nido di Robin con Johnny Ritter (Jack Tripper), il signor Roper, le figlie Janet e Chrissy, e il playboy Larry
il divertente Attenti a quei due con Tony Curtis (Danny Wilde) e Roger Moore (Brett Sinclair)
E poi come posso scordare l'indimenticabile Alla conquista del West con l'indiscusso protagonista Zebulom Macahan, detto familiarmente zio Zeb, la zia Molly, e i quattro nipoti, Luke, Laura, Jessie e Josh. A mio avviso uno dei migliori telefilm western mai relizzati.
Ma il mio telefilm del cuore rimane e rimarrà sempre una vecchia serie televisa, di produzione belga, trasmessa dalla RAI nel 1970, Gianni e il magico Alverman. Fantasy pura, prima dei Signori degli Anelli e degli Harry Potter.
No, voglio dire, chi si ricorda Otorongo, il dottor Cristobal, Gianni, Rosita, l'anello Fatifurnio e quel pazzo scatenato di Alverman...il mio eroe...
A ripensarci oggi devo dire che gli devo molto di quello sono adesso e del mio mondo interiore.

E poi come posso scordare l'indimenticabile Alla conquista del West con l'indiscusso protagonista Zebulom Macahan, detto familiarmente zio Zeb, la zia Molly, e i quattro nipoti, Luke, Laura, Jessie e Josh. A mio avviso uno dei migliori telefilm western mai relizzati.
Ma il mio telefilm del cuore rimane e rimarrà sempre una vecchia serie televisa, di produzione belga, trasmessa dalla RAI nel 1970, Gianni e il magico Alverman. Fantasy pura, prima dei Signori degli Anelli e degli Harry Potter.
No, voglio dire, chi si ricorda Otorongo, il dottor Cristobal, Gianni, Rosita, l'anello Fatifurnio e quel pazzo scatenato di Alverman...il mio eroe...
A ripensarci oggi devo dire che gli devo molto di quello sono adesso e del mio mondo interiore.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Bellerrimo!! Lo davano in replica l'estate scorsa alle sei su Raitre, era davvero stupendo.il divertente Attenti a quei due con Tony Curtis (Danny Wilde) e Roger Moore (Brett Sinclair)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- orsomarso2
- Re del Mare
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Era il mio preferito...se ti capita, guardati "28 giorni dopo": Frank assomiglia un sacco a Greg!!! (...da queste foto non si direbbe tanto, ma credici!!!)ma qualcuno arriva a ricordare "i sopravvissuti"?

Altri bellissimi:
Zaffiro e Acciaio con Joanna Lumley e David Mc Callum

Gli infallibili 3 con Gareth Hunt, Joanna Lumley e Patrick Macnee

...uffa! perche' nell'anteprima la foto si vede e nel messaggio no???

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- orsomarso2
- Re del Mare
"Gli infallibili 3" era "The New Avengers" , sempre con Patrick McNee nel ruolo di John Steed ma con gli agenti Gambit e Purdy al suo fianco in avventure che ormai erano solo poliziesche senza la surreale atmosfera degli episodi con Emma Peel.
"Zaffiro e Acciaio" ogni tanto lo danno sui canali locali...è una serie cupissima e molto british dove questi agenti trans-temporali devono intervenire per riparare il continuum da minacce inconcepibili. Atmosfere lugubri, personaggi che definire ambigui è poco, e un finale negativo ne fanno un gioiellino, anche se seguire le trame è abbastanza difficile a volte. "Zaffiro" era la sexyssima Joanna Lumley!
"Zaffiro e Acciaio" ogni tanto lo danno sui canali locali...è una serie cupissima e molto british dove questi agenti trans-temporali devono intervenire per riparare il continuum da minacce inconcepibili. Atmosfere lugubri, personaggi che definire ambigui è poco, e un finale negativo ne fanno un gioiellino, anche se seguire le trame è abbastanza difficile a volte. "Zaffiro" era la sexyssima Joanna Lumley!
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
qualcuno ha gia parlato di LAVERNE E SHIRLEY o di MARY TYLER MOORE?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ops...CONF,appena qualche msg piu sopra, ha scritto:sitcom imprescindibili degli anni '70 e '80: "Mary Tyler Moore" con gli spin-off "Phyllis" e "Rhoda", "Laverne & Shirley" , "Maude" e "Giorno per giorno". Chi se li ricorda ?

Rhonda! Mitica!
Ultima modifica di zoe il lun ago 09, 2004 3:50 am, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
VICINI TROPPO VICINI non la ricordo... ma voi vi ricordate quella del disegnatore che aveva una figlia ocn l'apparecchio e il telefilm era inframmezzato dai suoi disegni/immaginazione?

My Wish List
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta: