Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
da un paio di giorni sono apparsi nella mia città degli immensi cartelloni con il banner che vi propongo ...
ma io mi domando e dico.. che significa? che i DS si sono bevuti definitivamente il cervello? che hanno assoldato un super esperto di marketing che è talmente avanti da risultarmi incomprensibile?
ma dove sono finiti quei sani, incredibili, ciclostilati manifesti 70 x 100 che il mio papà attacchinava durante le elezioni, mentre io e mio fratello in sezione giravamo il secchio con la colla in polvere perchè si sciogliesse? ma che ci sta succedendo?
aiutatemi a capire.
Io li avevo visti a Roma a fine luglio durante il we per il concerto di S&G. C'eravamo chiesti anche noi cosa significassero. E' evidente che il trucco è nella virgola ma mi pare comunque una campagna pubblicitaria demente, per usare un eufemismo.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
sì, non c'entra nulla davvero... a me sembrava la pubbliciità di una bevanda tipo gatorade... il giochetto della virgola in sé non è male, in compenso il visual non c'entra niente... tanto valeva metterci una riproduzione del Quarto Stato (ok, sto esagerando )
Forse cercando di buttarla in caciara, la sinistra cerca di confondere un po' le idee (ammesso che ne abbiano) agli elettori della Zanicchi e della Carlucci ed erodere voti....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Devastante IMHO anche questa campagna promozionale del nuovo sito di Rifondazione Comunista.
Anche il nome scelto per il dominio, "diamoci del tu", mi perplime non poco.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
la crisi di idee nel nostro sistema si evince dalle sue campagne elettorali... che tristezza
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
la crisi di idee nel nostro sistema si evince dalle sue campagne elettorali
le campagne elettorali non credo che bastino come dimostrazione: quella è e rimane pubblicità.
Credo semplicemente (IMHO) che il sistema sia altro dalla politica: purtroppo o per fortuna (dipende da come la si pensa) le idee alla fine vengono fuori. Se cambiano pelle e non le riconosciamo più forse è perché non siamo così liberi di testa.
Due nuove chicche in vista delle Regionali. (Il topic giusto per queste perle è IMO questo, non Tarocchi Elettorali 2 )
E soprattutto... Vi ricordate di Marco Bellavia? E' partito con Bim Bum Bam è arrivato qui. Imperdibile la traduzione inglese (?!) della sua biografia, qui.
Sono agghiacciata!!!
Sarebbe da mandare a Repubblica, o a Striscia la notizia...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "