Wild Animus "on the road"

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Wild Animus "on the road"

Messaggio da BlackLilith »

Someone has made a new journal entry on one of your books at
BookCrossing.com! We've displayed the entry below, but you can read all the
entries at http://bookcrossing.com/journal/1658792 anytime.

Book Title: Wild Animus
Author: Rich Shapero

we picked up the book in a cafe and it has now been to venice trieste
croatia and is now in prague on its way to new york it has been read by 2
members of the family and is now being read by the third. we will deposit
it some where when it has been read by all.

CAUGHT IN CITTA DE CASTLE TUSCANY ITALY

By AnonymousFinder from n/a, n/a n/a
Book Rating: 5 out of 10

A parte che Castello è in Umbria...sono comunque contenta :D che il nuovo posto che ho provato per il rilascio ha funzionato! E che il libro, beato lui, si sta godendo proprio un bel viaggetto!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Wow complimenti Black!
Gran bel giro...specie per Wild Animus che non è mica facile da "piazzare"... :P
..io la mia copia l'ho dimenticata (sul serio :lol: ) in macchina di MH Flyer e da allora non so....
...buon viaggio al tuo libro... :wink:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma a parte questo AnonymousFinder c'è qualcuno che ha letto Wild Animus e vuole farne una breve recensione? La mia copia è ancora nella pila di libri da leggere e la voglia di leggerlo è poca. :lol:
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ottima idea last, il fatto che Wild Animus abbia un posto d'onore nel forum di bc.com mi ha sorpreso.. volevo aprire un 3d apposta ma ora mi vien data la possibilità di saperne di più.. La folla in delirio urlò: trama!! trama!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

ed è anche il libro più registrato in assoluto!!! :lol: :lol: con più di 2600 registrazioni...
Però i commenti positivi non devono essere molti, secondo me...
Copio-incollo quello che ha scritto L-u... non mi ispira più di tanto... :think:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io il mio l'ho liberato qui

Immagine

http://www.bookcrossing.com/journal/1856441

nell'isola greca piú difficile da raggiungere...
per ora non l'ha registrato nessuno :(
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

non c'entra niente con l'oggetto,
ma volevo fare una standing ovation alla firma delLaVale...

:yell!: viva radio popolare!

ehm

scusate

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il fatto che sia uno dei più registrati una volta tanto non mi sembra un sintomo proprio proprio positivo...ho l'impressione che la gente non abbia molte remore a disfarsene.. :mrgreen:
Comunque io prima di "liberarlo" (certe dimenticanze sono davver freudiane :lol: ) ho cominciato a leggerlo...devo dire che non sono andata molto avanti perchè non che mi abbia avvinto.
Comunque col mio inglese scarno mi sembra di avere capito che la trama sia un classico dei classici di certi stereotipi che spuntano in certi libri americani...ovvero
Lui conduce una vita che non lo soddisfa e o frustra quando all'improvviso l'illuminazione capisce che deve ritrovare il suo spirito selvaggio frustrato e soppresso dal logorio della vita moderna e da questo mondo che vive di fretta e giunto a questa conclusione ci regala delle indimenticabili perle della sua rinascita spirituale amen... :bounce:
Si lo so, è una recensione veramente qualunquista :mrgreen:
Se qualcuno l'ha letto con un pò più di attenzione mi/ci faccia sapere..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

gratis

Messaggio da Yucatan »

L'ho solo sfogliato, ma mi inserisco per dire che l'altrissimo numero delle liberazioni è dato SOLO (a mio parere) dal fatto che viene recapitato gratis in tutto il mondo!
Qualunquisticamente mi associo alla sintesi di testiggine ed aggiungo solo che la "rinascita spirituale" avviene in Alaska.
Rispondi