Round Robin corsaro - punto croce!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

alle partecipanti: se avete scanner o fotocamere sarebbe bello far vedere a tutti i nostri ricami, quindi magari salvatevi sul pc i ricami che fate (magari senza farli vedere alla proprietaria della tela per non rovinare la sorpresa :wink: ) che poi un posto dove metterli lo si trova! :wink:

Rircordo a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte!! :D
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Chell79 ha scritto:poi un posto dove metterli lo si trova!
Per il posto posso offrirvi una pagina del mio sito fotografico... lo uso solo per linkare le foto sui forum o sul blog, ma si possono aggiungere quante pagine si desiderano! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

se avete scanner o fotocamere
non ne ho ma chiederò a qualcuno ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

no!!non ci credo!il puntocroce non solo mi colonizza casa(kokoi lo insegna....colonizzate lei) ma pure il forum!!!! è una persecuzione!!!! io puntocrocizzo bene(quasi benissimo) ma mi arrogo il diritto di rifletterci ancora un po'.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

e allora? cosa stai aspettando? anzi, state, se c'è anche kokoi. c'è il terzo gruppo ancora sguarnito.
daiiiii tra un ring e l'altro due crocette ci stanno no? :wink:
un sorriso
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

hei, anche a me piace puntocrociare!!!!
l'idea mi sembra fantastica, complimenti! :clap:
parteciperei stravolentieri ma x ora ho un gran da fare a ricamare bavaglini e altre cosette per il frugoletto in arrivo... se la cosa va avanti e continuerete a organizzare gruppi potrei inserirmi + in là! :yes!:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Zolletta, hai un frugoletto in arrivo? Ma che bello :yes!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

Zolletta, hai un frugoletto in arrivo? Ma che bello
sì, un maschiaccio che scalcia tutto il giorno... :P
speriamo che diventi un bookcorsaro! :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

zolletta ha scritto:se la cosa va avanti e continuerete a organizzare gruppi potrei inserirmi + in là!
beh io spero proprio di sì, che la cosa continui!!! :yes!:
ovvio il calciatore ha la precedenza :P ma poi ti aspettiamo! :D
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

una sola preghiera:

Il termine Round Robin non e' esclusivamente puntocrocista.. Esprime un concetto di "Rotazione" e si utilizza in campi quali l'informatica (E' un algoritmo alla base del funzionamento dei sistemi operativi multitasking), in ingegneria elettronica, in matematica ed in mille altri contesti.

Nel caso si ripetesse questo topic, sarebbe preferibile, nel titolo, inserire un riferimento al punto croce cosi' da chiarire ai lettori di cosa si tratta (si sa mai che qualcuno non lo abbia mai letto non sapendo cosa sia un RR pur essendo interessato al punto croce.. )

Edo precisino
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
kokoi
Spugna

rrrobin?????????!!!!!!!!!

Messaggio da kokoi »

meraviglia delle meraviglie!!!!!!!!!!!
e'come invitare un bibliofilo in libreria o un goloso in pasticceria!!!!!!!!!
come vi ha detto la mia alexyr il icamo è una passione per me e se avete bisogno di dritte per un retro perfetto non esitate a contattami....
se vi servono schemi ,indirizzi ,consigli potrei sommergervi...abbiamo anche un gruppo di appassionate di ricamo e chiacchiere......
e allora mi iscrivo anch'io. nel gruppo esperte (!!) e come tela lino o se non vi piace aida 72
baciotti domenicali
kokoi
tu nega,nega sempre,fino all'inverosimile
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

EdoM ha scritto:Il termine Round Robin non e' esclusivamente puntocrocista..
hai ragione EdoM, non ci avevo proprio pensato, grazie della precisazione, ho provveduto a cambiare il titolo :wink:
kokoi ha scritto:e allora mi iscrivo anch'io. nel gruppo esperte (!!) e come tela lino o se non vi piace aida 72
benissimo kokoi, ti ho inserita. ho bisogno di sapere se sei disponibile a fare la mamma del gruppo oppure no. e poi che tema sceglia per la tua tela. riguardo al lino e aida72 ti metterai d'accordo con le altre partecipanti una volta che il gruppo sarà al completo. :wink:
ora non ti resta che convincere alexyr :mrgreen:
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

Io ci sto. é da un pò che aspettavo per mettermi a fare qualcosa.
Nick: LittleMonkey
livello:esperta
tema: l'ora del thè
disponibilità mamma: no (son troppo bacchettona :lol: )
tela: aida

Fateme sapè
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Fateme sapè
ti ho inserita, ora non resta che aspettare la quarta partecipante e decidere chi di voi farà la mamma :wink:
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

Grazie. :)
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
kokoi
Spugna

Messaggio da kokoi »

non ho mai fatto la mamma ( se non di alexyr )..sono pure bella disordinata ...ma se nessun altro si propone tenterò..come tema credo che sceglierò le case .
tu nega,nega sempre,fino all'inverosimile
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

edo precisino ha scritto:sarebbe preferibile, nel titolo, inserire un riferimento al punto croce cosi' da chiarire ai lettori di cosa si tratta (si sa mai che qualcuno non lo abbia mai letto non sapendo cosa sia un RR pur essendo interessato al punto croce.. )
grazie a Edo precisino ho letto i vostri messaggi per la prima volta.

Ma che bella idea!

Non mi iscrivo perché dopo la pila dei ring che ho da leggere ci manca solo la pila di stoffe da ricamare (e poi resta solo un posto per gli esperti!) ma sono troppo curiosa di vedere i vostri lavori finiti.

Complimenti per l'idea e in bocca al lupo! (e grazie per i siti segnalati, utilissimi)
:heartkiss:

Cioa

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

lavale ha scritto:grazie a Edo precisino ho letto i vostri messaggi per la prima volta
eh, infatti :oops: mi sono resa conto che dopo aver cambiato il titolo al thread sono approdate qui altre crocettiste :oops: grazie Edo :wink:
Non mi iscrivo perché dopo la pila dei ring che ho da leggere ci manca solo la pila di stoffe da ricamare (e poi resta solo un posto per gli esperti!) ma sono troppo curiosa di vedere i vostri lavori finiti.
beh, se magari cambi idea... :whistle: cmq si può sempre aprire un nuovo gruppo per meno esperte e aspettare altre partecipanti.. :whistle:
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

kokoi come mamma di alexyr se l'è sempre cavata benissimo...
io ho appena coperto che ci ho un capitolo di tesi da scrivere in una settimana,quindi magari salto...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

per il 2° giro di rr mi propongo per essere in gruppo con chell, lagiostra e zolletta. praticamente un rr quasi "in casa". :mrgreen:
chell, tienilo a mente per dopo la nascita del calciatore! perchè se ci fidiamo della mia memoria siamo fritte! :P
un sorriso
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
Rispondi