Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
pssss... forse non ti è mai stato detto, ma uno dei piccoli piaceri della vita di un uomo sta nel farsi fare la barba... possibilmente da una bella donna... male che vada rasoio e schiuma li porto io...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh, ho cambiato idea. In mezzo a questo furore anti-tricologico, mi guardo bene anche solo dal farmi la barba!
La mia cybersciot, tuttavia, immortalerà il mago glabro.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Chiedo l'aiuto dell'intera Banda Barzotti (gli Amici si vedono nel momento del bisogno, e anche gli "Amici degli Amici"):
Un impegno concreto: LEMMON UBRIACA PERSA...
Solo così potrà sorridermi (cit.) ... inoltre IMHO una Audrey Hepburn alticcia è uno spettacolo a dir poco commovente...
PS
Taleban-Johnny non si taglia la barba per motivo eticoreligiosi, da quando si è convertito all'islam, e quindi non berrà neanche alcolici... in pratica è diventato un perfetto str###o...
DEL RESTO CON LA FATICA CHE HO FATTO AD AUTORITRARMI IN QUESTO LABORIOSO AVATAR... (NON SAPENDO NEANCHE DISEGNARE) ... SE CAMBIO CONNOTATI CI METTO TRENT'ANNI AD AGGIORNARE A MATITA L'AVATAR SUDDETTO...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
UBRIACA PERSA!!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
1. ci vuole poco 2. ne ho gran bisogno
Però c'è stato un momento...poco fa, nel pomeriggio....nel quale ho avuto dei dubbi in merito al meet up, se venire o no....la luce si è abbassata gli occhi si sono corrucciati la bocca si è serrata..
la pelle impallidita
IL PARRUCCHIERE MI HA SPOSTATO L'APPUNTAMENTO.
DA LUNEDI' A MERCOLEDI'.
non sarò fashion..rimarrò scopino del cesso................................
Ma se volete, e se ve la sentite, verrò comunque............................
appresto.
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Dopo aver ricevuto l'investitura da Doc e Johnny a far parte de "La banda Barzotti" non posso certo mancare.
Johnny, Doc...cosa possiamo combinare?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Salvo imprevisti ci sono...
Si accettano prenotazioni radiobus per il quadrilatero, una giornata come oggi allontana inesorabilmente l'idea delle due ruote...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Johnny, a Como eri ubriaco anche senza aver bevuto! Come farai a far ubriacare Lemmon?
Se vuoi ti do una mano... Azz' ma io non bevo!:shock:
Spero che Doc, novello Thor del Milanese, porti ancora il suo martello di gomma per battezzare gli altri corsari, zia Liber compresa!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Dopo aver ricevuto l'investitura da Doc e Johnny a far parte de "La banda Barzotti" non posso certo mancare.
In realtà ci sarebbero delle prove da superare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Amaryllis, ti ricordo le parole del Corvo "Non può piovere per sempre"... e comunque domenica nonostante la tua cattiva impressione il tempo era perfettamente domestico, il pome sono andato in palestra ed era già asciutto per terra...
Anche oggi, nonostante l'aria di piovigginio, sono venuto in ufficio in bici... e quindi... penso proprio che martedì
...bici a volontà... in barba al nuvolo...
Come diceva una mia amica: "Ho una spiaggia estiva dentro. Non sento freddo."
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Johnny, non tutti hanno il fisico per reggere le intemperie (una a caso... !)
Con il quadrilatero ci sentiamo magari domani pom. per organizzare una gita col radiobus per il ritorno
Quadrilaterista pronta.
Siccome però per mercoledì è previsto sciopero atm, con conseguente risveglio anticipato per acchiappare la metro prima delle 8.45, temo che non potrò restare ad oltranza al rew
p.s. leggo sul sito atm che da luglio è possibile fare la prenotazione radiobus via e mail!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Prima delle prove, dovrai superare il test della MIni-Mise
ma se non hai le gambe all'altezza di quelle di Yorek, sarà dura...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keo ha scritto:Prima delle prove, dovrai superare il test della MIni-Mise
emm, a questo punto mi sovviene che ho un impegno inderogabile per domani sera... uffa, ricordo che il Rew offre un interessante buffet e certe scene rovinano la digestione
Keoma, non posso rifiutare?
Non sono all'altezza di Iorek e non voglio rovinare la digestione alle gentil donzelle!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)