BRESCIA Meet up 24 Settembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

No mezzosangue no! :lol:
Non hai letto Harry Potter vero? :P :lol:
Lizzy difendimi! :lol:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Diamine Syrius, mi deludi! :shock: Anche Harry è un mezzosangue!! Sai bene qual'è la maledizione dei purosangue... lo si vero? :suspect:

ps. a me pare che ci fosse qualcun'altro di BG.. purtroppo la mia incapacità di ricordare dei nomi sul lungo periodo fa un po' acqua.... :whistle:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ci sono altri bergamaschi ma si sono un pò persi per strada...si faranno sentire se presi in causa io credo!!!
OT on
Visto HP e la pietra filosofale in lingua originale oggi.. salvata dai sottotitoli Ma che diavolo di pronuncia hanno questi??!!! :mrgreen:
OT off
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

OT on
Pronunce meravigliose!! Io le adoro... belle chiuse chiuse!!! :lol: :lol:
OT off
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Hai ragione Lizzy, cosa ho bevuto oggi?! :shock: :lol:
Comunque io sono cernuschese di nascita e di "adozione", le mie origini sono bergamasche! :P
Anch'io avrrei voluto vedere "Harry Potter e la camera dei segreti" in lingua originale in questi giorni... :whistle: :mrgreen:
Ed ora mi sovviene che anche Harry Potter è del segno del Leone! :suspect:

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ragazzi sto per partire alla volta delle Porte Franche.. Penso indosserò la felpa giallo limone che mi ha portato la mia metà da New York....
Speriamo porti bene... :P
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Ero alle porte france a pranzo :mrgreen:
Ma perchè vedo solo ora questo "invito" :( :cry:
Se ci riesco ripasso, ma le 19.30 è davvero tardi...
:think:
man man zou
Immagine
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

io purtroppo ho saltato! :(

sono tornato a casa alle 19 è già c'era un vento a 130 nodi!!! :shock: :P

il tempo di lavarmi e cambiarmi e sarei arrivato li alle 21 + o - ... ma poi dovevo ancora mangiare, tornare subito indietro a beccare i miei amici e ciao..... non era più finita!
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

meeeeeeeeeeeeeeeeeeet up

Messaggio da Tipperary »

:wink: :shock: :oops: e direi pure :whistle: :P
Ta Tan ce l'abbiamo fatta PRIMO MEET UP PORTE FRANCHE
Adesso sono un pò addormentata Immagineper mettere i particolari ma domani cerco di fare una descrizione dettagliata della bellisima serata passata con Giocina, CriCri e officinamentis..
Grazie ragazze perchè non mi sarei mai aspettata una cosa così Immaginetrop belImmagine
un -gioRgio- che [u][b]quasi[/b][/u] mi butta a terra ha scritto:Guai a smorzare gli entusiasmi! Ma, da quel che so, in particolare i bookcorsari di Bergamo/Brescia sembrano avere difficolta' storiche ad accordarsi su date e luoghi...
Mi dispiace -gioRgio- ma nonostante la mia cronica organizzazione del Cispios e il poco tempo non sono rimasta solaImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:dance: Evviva, complimenti!
Nessun momento sarebbe più adatto per... Immagine
Carla
P.S. Peccato che non si possa fare il "vera banana club" perché sembrerebbe uno cosa poco bella e poco da "signore"... :lol: E io per poco non sono Vero Toro perché sono Ariete Veracissima!
HP - OT
Allora devo vederlo anch'io, che per affetto per il mio primo padrone di casa inglese, che era di Manchester, e per i liverpudlian Beatles ADORO l'accento chiuso del Nord!
HP - OT fine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

PRIMO MEET UP PORTE FRANCHE 12 settembre 2004
Sono arrivata alle Porte Franche tutta trafelata, Giocina mi aveva resa nota la sua presenza al meet up circa 20 minuti prima che partissi e già pensavo: ok la felpa gialla porta fortuna!!
Ho fatto un giretto e mi sono accomodata al tavolo più in vista della pizzeria, fronte alle porte scorrevoli del piano terra; improvvisamente una coppia con bimbo iper piagnucoloso si diede al mio tavolo: Ma perchè diamine vi mettete al mio tavolo?!(ho scelto gli 8 posti sperando portassero fortuna :whistle: ) Il capo famiglia comincia poi a braitare nel telefonino microscopico di auto incidentate da recuperare con autocarri vari: PARTONO LE CORNA SCARAMANTICHE!
Nel frattempo una dolce punzella di rosa vestita si avvicina alla pizzeria con falcata alla Fiona May.. piega leggermente un paio di libri verso di me con fare ammicante: è GIOCINA!!!!
A questo punto della serata conosco una delle poche donne sulla Terra che parla più veloce di me, nel suo caso si riesce a capire quello che dice, nel mio NO! La fanciulla è deliziosamente allegra e si diletta nel racconto di altri meet up e MUNZ a cui ha partecipato strappandomi non poche risa.. Ha praticamente rivoluzionato la serata al suo gruppo di amici per passare a Erbusco e venire a trovarmi: wow che onore!! Il tempo passa veloce e Gio va al cinema con tutta la sua combriccola... Ma non era questa esplosiva pulzella che si aspettava di trovare in pizzeria Tip, infatti dopo poco arrivano CriCri e sua cugina officinamentis!Ah sono riuscita a raggiungere quota 3, 4 con me! Sono orgogliosa di me stessa!!! Le ragazze sono strasimpatiche e dopo poco il risultato èImmagine.. manco a dirlo, vero? Mi parlano delle loro avventure all'estero e di lavoro.. spiego a Cri come funziona un ring:a causa del lavoro è molto impegnata e non si è ancora iscritta di qui a bc-italy.com, mi sembra entusiasta e promette una visita al sito italiano appena possibile: dita incrociate.. Nel frattempo Gio esce dalle sale e si riaggiunge a noi.. e viaImmagine
All'alba di mezzanotte e mezza ci accorgiamo che neppure le bottigliette di acqua riparano alla secchezza della lingua e che le membra son stanche ergo ci si saluta con la promessa di ritrovarsi presto e il sipario cala, spero solo momentaneamente... :clap:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Evviva!!! :cheers:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Complimenti Tipperary! :D
Mi dispiace non essere potuto venire per conoscerti e con tutte le cète (si dice così? :think: ) che c'erano poi! :mrgreen: 8)
Ma quante volte dici "pota" in un minuto? :shock: :lol:
Leggiona, sei riuscita a apprezzare anche il mio accento? :shock: :lol: Parlo talmente veloce che spesso devo azionare la funzione "moviola"! :lol:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Si dice scète.. cmq alla prox... i pota vanno da uno a due per minuto :dance:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

In bergamascco cète... :think:
No, hai ragione, scèta! :mrgreen:
Prima scherzavo Tipperary. :wink:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Sub Comandante Lupo ha scritto:se qualcuno mi spega cosa significhi essere un VERO TORO e nn un toro qualunque ve lo posso anche dire se io lo sia o meno!!
Syrius ha scritto:Sub Comandante Lupo, riguarda sì il segno zodiacale.
Il segno è condizione necessaria, ma non sufficiente. :mrgreen: Tutte le spiegazioni si trovano qui.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

ahhhhhhhhhh sono un vero toro!!!!!!

grande akela!!!

ho delle incertezze sul mio ascendente ma ciò che di più bello trovo in questo segno mi rassomiglia!

cazzo mi sa che faccio la figura di quello che si da delle arie....

cmq mi ci riconosco!

siamo altruisti e incazzati!!

w il toro!
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Gio incline ai ceti ma refrattaria alla scrittura :oops: ringrazia di cuore Tip perchè si è buttata :clap: , CRi perchè finalmente è spuntata 8) , Officinamentis per la condivisione delle pene famigliari :suspect: .
Prometto che la prossima volta sarò meno di corsa...non meno veloce!
Grazie ancora
man man zou
Immagine
cookie73
Spugna

Officinamentis alias cookie73 (su consiglio di Tip)

Messaggio da cookie73 »

Ma buongiornnoooo! Come vedete il meeting ha esordito un nuovo affiliato... che per voi non so se sia un bene o un male! Serata davvero piacevole, complimenti. 4 gatti, sempre per rimanere in tema, ad un tavolino e per fortuna Tip che volevi fermarti sino alle 21. Ah... l'anonimo di Una zucca per snoopy son io. Perdonatemi... io faccio sempre il contrario di quello che si dovrebbe fare... che volete! :mrgreen:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Benvenuta, perchè non passi dalla reception a fare le presentazioni ufficiali? :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi