LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ladyinblue
- Corsaro
Io sto adorando la lumachina che viaggia n pullman, va in città, attraversa la strada in mezzo al traffico ed entra mell'immobiliare che le fa vedere un set di gusci assortiti e lei esce tutta contenta cona la chiocciola nuova!! Pirelli Re mi pare sia l'Immobiliare! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Adesso mi piace quello della Modus in cui giocano a tris 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
non ho mai amato particolarmente gli spot dell'Invicta e di sicuro, dopo quello che hanno fatto a quel povero canguro non li guarderò nemmeno più

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
di vecchiaia prima o poi muoiono tutti...
ma per lo stress e i maltrattamenti è alquanto vergognoso (hai letto tutto l'articolo?
)
ma per lo stress e i maltrattamenti è alquanto vergognoso (hai letto tutto l'articolo?

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

assolutamente!il ciclista si appoggiava sempre al cofano e all'ennesimo semaforo il tipo in macchina faceva una piccola retromarcia x farlo cadere.
se no l'altra imperdibile è quella nuova della Nike: le adolescenti ossute a lezione di tennis che stravedono (ettecredo) per l'istruttore fico e si impegnano facendo dei numeri da campionato, si trasformano in una delle due Williams, che non conosco xchè non seguo il tennis, e lo stendono con una pallina in testa.
Musichina perfetta: I adore you.......
Il mito però rimane shampoo johnson con la musica di Dirty Dancing e lui che le fa la sorpresa in spiaggia....beeeeelllooooooooooooooooo.......
odio il buonaseeeeeeeeeeeraaaaaaaaaa,Odio assolutamente quel cretino che canta ai figli:
DANET, TROPPO BUONO, LA LA LALALA'...
i pavesini (chi si mangia i pavesini in spiaggia d'estate che t'allappano la gola a strozzanatra anche d'inverno?),
l'ultima orripilante dello scaldabagno,
TUTTE quelle degli assorbenti dove le ragazze se parlano sono da uccidere e se non parlano danzano soavi (???),
la plin plin,
ma soprattutto: ORNITHOLOGY?
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Carine quelle del Bacardi Breezer!

Dimmi che stai scherzando....Io pensavo che era un effetto e invece le tingevano di viola sul serio!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
dopo un periodo di isolamento forzato davanti alla tv posso rilanciare qualche spot che mi pare manchi alla lista!
dunque,
mi piace da matti quella dell'enel (che adesso é tornata di moda per la nuova ondata azionaria sigh..) dove la gente fa tre buchini e attacca la spina.... meravigliosa!!
poi, credo che sia intelligente anche quella degli oro saiwa in cui descrive le case dei "vip" mentre fan colazione... casa fracci ore 7:30 etc dai ci siamo capiti!!!
vorrei anche riprendere la catena di insulti a Tonino Guerra (non ci stanno mai male) anche se non era lui che volevo segnalare
perché una pubblicitá che davvero non sopporto é quella dei Ringo!! non so voi ma a me da davvero sui nervi!
alla prossima
A&R
dunque,
mi piace da matti quella dell'enel (che adesso é tornata di moda per la nuova ondata azionaria sigh..) dove la gente fa tre buchini e attacca la spina.... meravigliosa!!
poi, credo che sia intelligente anche quella degli oro saiwa in cui descrive le case dei "vip" mentre fan colazione... casa fracci ore 7:30 etc dai ci siamo capiti!!!
vorrei anche riprendere la catena di insulti a Tonino Guerra (non ci stanno mai male) anche se non era lui che volevo segnalare

perché una pubblicitá che davvero non sopporto é quella dei Ringo!! non so voi ma a me da davvero sui nervi!
alla prossima
A&R
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
Ultimamente trovo davvero geniale quella dell'HP, in cui la gente si mette una cornice bianca davanti al viso e ne esce una foto, oppure si mette la foto davanti e diventa la faccia... genio e tecnica davvero notevoli... 

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Somma tristezza per la nuova campagna Tim... soliti 2 belloni, solita donna con tette bene in vista... macchinone spider, presumo inseguimenti... spot a raffica... abbassate le tariffe piuttosto!!! 

Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- ladyinblue
- Corsaro
Orrore anche per Licia Colò e il bambino biondino che mangiano Duplo: lei dice che lo magia da quando era "cucciola"
Se non lo è più, si tolga quelle treccine per favore!!

Se non lo è più, si tolga quelle treccine per favore!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°