


Allora facciamo finta di essere seri nell'ambito di queste scemenze : voi con gli amici siete assolutamente obiettivi? Mai di parte? Ve la sentite di dire all'amica tappa "Cara Carmelina...ma non vedi che quella borsona a tracolla ha una cinghia che è due volte la tua statura e ti fa sembrare ancora più tappa? sì è belissima, ma TU non te la puoi permettere"
Oppure siete in grado di dirle/gli "Ohi ma guarda, che questo/a ti vorrà pure bene, ma un po' ti manipola e/o controlla?..."
A volte, a parte scherzi, una bella parola da fuori serve.
Comunque questo era solo uno spunto, per inventare nuovi mestieri, insomma una cosa tipo:
1. Aiuto cuoco con specializzazione in montaggio albumi
2. Supporto di segreteria con specializzazione in scuse e pretesti per rimando appuntamenti e negazione presenza in sede
3. Esperto bricoleur altrui domicilio per montaggio mensoline e scaffalature. Si presentano offerte per 6 interventi bimestrali : vedi allegato elenco prestazioni (elettrico, falegnameria, idraulica) (ragazzi ma voi avete tutti sti amici così disponibili, beati voi....

4. Altre varie ed eventuali
Per Johnny: quando si cambia regione....OVVIAMENTE si passa al franchising dei life coach e si trova il referente nella tua regione, cui l'organizzazione AUTOMATICAMENTE fornisce la tua penosa situazione e lo stato di avanzamento della soluzione dei problemi. Semplice no??!!
