Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
come trasformare un piccolo file mp3 in una suoneria per cellulare (di vecchia generazione)? di sicuro ci vorrà una di quelle diavolerie di software...ma quale?
grazie grazie!
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
dipende dai cellulari.
Su quelli che io penso siano"di vecchia generazione" l'MP3 non ti serve a nulla ma devi fare un midi.
Poi come passarlo al cellulare é un altro discorso. Alcuni hanno un "editor", alcuni hanno bisogno di un programma esterno, altri lo possono solo ricevere come SMS.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Oppure se sai le note puoi farlo con il compositore (o farlo fare a qualcuno che ce l'ha).. ma vale solo per le suonerie non polifoniche!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Convertire un file mp3 in un midi di buona qualità è impresa ardua.
Il mio cellulare usa come formato audio per le suonerie sia il midi sia un formato diverso (estensione .amr), simile al mp3 suppongo; per fare la conversione da mp3 a amr serve un programma per computer fornito col cellulare stesso.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Siguros, se il cell è veeeerameeente vecchio... puoi mandarmi l'MP3 che la trascrizione te la fo io con Cakewalk e un po' di tentativi... E te la do in formato MIDI, come spartito stampato su pentagramma o come note in notazione inglese adatte all'inserimento nel compositor...
A esposizio'...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12