capita solo una volta nella vita (piccole situazioni da fan)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

allora:

** ho parlato, mangiato,riso, telefonato (anche litigato) con Carmen Consoli decine di volte
** ho conosciuto più volte: Cristina Donà, Maz Gazzè, Joe dei La Crus, Manuel Agnelli, Grignani
** una volta mi ha telefonato Enrico Ruggeri, perchè era un amico della mia vicina di casa che voleva farmi una sorpresa
** ho conosciuto Max Pezzali (anche se non mi piace un granchè) e ho il suo fumetto autografato
** ho salutato nella folla: Samuel dei Subsonica , Elisa, Federico dei Tiromancino, Jovanotti, Bersani, Ginevra di Marco
** molto recentemente alla Feltrinelli ho parlato in ebraico con Yehoshua
** ho avuto l'autografo di alcuni disegnatori di Dylan Dog, fra cui Freghieri
** ho visto dal vivo Gad Lerner, ho parlato con Moni Ovadia e con Iva Zanicchi
** Mi è passato accanto Cofi Annan quando sono andata l'anno scorso a visitare le Nazioni Unite a New York
** ho visto Mike Bongiorno alla presentazione di un documentario a cui aveva lavorato anche suo figlio
** sono stata compagna di classe all'asilo, elementari e medie di Johnatan del Grande Fratello 8che non è famoso, ma quasi :mrgreen: )

ma soprattutto: ho conosciuto a Dysneyland Cip e Ciop, Winnie Pooh, Pippo e Pinocchio :P :D [/b]
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

:eyes: :eyes: ma che lavoro fai? lavori in una radio o in TV,vero?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

rainbow83 ha scritto:
ma che lavoro fai? lavori in una radio o in TV,vero?
:lol: :lol:
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Rispondi