Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
aspettando il mischiamento con trepidazione cosi posso andare a fare le mie compere bookcorsare
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
HI HI ADORO questo ring!!
Mi mettero' subito all' opera! YowlYY io me medesia per un mastodontico colpo di C... Fortuna saro' a Londra dal 26 al 31 Dic!
Ancora non abbiamo deciso le mete del nostro breve soggiorno ma che ne diresti di ricevere il tuo pacchetto direttissimamente dalle mie manine?
Ci sentiamo in pm?
Pero' lo sai che io adesso abito a Nottingham e non piu' a Londra? Ma sono solo 2 ore di treno....si puo' fa'
Il resto su pm
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Che tristezza non ho fatto in tempo... oltre allo scambio regali non c'è il post per scambio biglietti di auguri come su bc.com?
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Arowin, da intrepida esploratrice, ha scritto: Treno? ma io volevo venire con la slitta, renne e campanelli!
vieni pure con Babbo Natale, cara! Io preferisco prendere il treno
(sai gli spifferi a venire da Nottingham a Londra con la slitta? )
A proposito di extra da allegare al pacco librario, ma l'avete vista questa pagina del cioccolato di IBS?!?
Sììììììììììììììììììì spettacolo, quel negozio c'è anche a Milano!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma tanto ormai lo sanno tutti che sono una ciocodipendente
Scherzi a parte, no, non e' un invito a comprarmi cioccolata...altrimenti dopo le feste mi dovro' comprare i vestiti di alcune taglie piu' grandi
Ho appena finito un trasloco e Vesna mi fa traslocare ancora...
sono cittadina bolongese adesso.
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert