Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi scuso di nuovo x il ritardo,il bookring parte domani!
Ricordo le regole del bookring (copiate spudoratamente!):
- l'ordine rimane quello stabilito
- non fate la "release note" quando spedite il libro al BCer successivo,xchè il libro non sarà mai effettivamente "in the wild"
- fate possilmente una "journal entry" quando vi arriva il libro ed un'altra coi commenti prima di spedirlo (se magari mettete anche delle foto viene + carino)
- se vi va riempite le pagine bianche che ho aggiunto (con una manualità tendente allo zero assoluto,ma pazienza) in fondo al libro con commenti o quello che volete
...e se avete altre idee,sbizzarritevi!
Buona lettura!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ma nooooooooooooo!!!Ti aggiungo!
L'unica cosa...ho spedito il libro a roosii lunedì e non ne ho + notizie,e neanche dell'altro libro che ho spedito lo stesso giorno
Speriamo in bene,ciao!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
X me va bene,anche se pensavo prima o poi di dare uno stop...x ora lascio aperto,xchè + siamo meglio è!
Ma pare a me o ti stai infiltrando in tutti i bookring? (come me!!!)
Mi arrivano tantissimi libri a casa e i miei vogliono spararmi
Ciao!
Parte domani per Torino (era ora ? )
il tempo inpiegato si è rivelato più lungo del previsto a causa dei voli mentali durante la lettura.
Grazie Silviazza per questa "spaventevole" e purtoppo sempre attuale lettura.
ciucchino ha scritto:Ho letto questo splendido libri un bel pò di tempo fa, ma se vuoi aggiungermi x concludere lo rileggerò molto volentieri.
ciao a tutti
Ottimo,ti aggiungo subito!Tra l'altro,anch'io l'ho letto tempo fa e pensavo di rileggerlo quando tornerà da me!
vi lancio una proposta: io ho "il mondo nuovo" con il saggio scritto 26 anni dopo "Ritorno al mondo nuovo".
E se facessi partire il bookring di questo libro con gli stessi partecipanti di "1984" ma con la lista al contrario da ciucchino a silviazza?
fatemi sapere se siete tutti daccordo.
ciao a tutti!
ciucchino ha scritto:vi lancio una proposta: io ho "il mondo nuovo" con il saggio scritto 26 anni dopo "Ritorno al mondo nuovo".
E se facessi partire il bookring di questo libro con gli stessi partecipanti di "1984" ma con la lista al contrario da ciucchino a silviazza?
fatemi sapere se siete tutti daccordo.
io ci sono... e penso che ti eleggerò (mia) fornitrice ufficiale
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io concordo,anche se l'ho già letto(insomma come tu 1984!)!Tanto sono l'ultima e nel frattempo l'avrò dimenticato
Cmq il saggio non lo conosco,olè!
PS:credo che questo argomento sia poco frequentato ultimamente,magari cerca di contattare tu le persone partecipanti,almeno i primi così parti