Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti,
l'intervento di giovannino e' stato interessantissimo, e a proposito consigliere la lettura dell'ultimo libro di William Gibson, L'accademia dei sogni, (orribile traduzione di pattern recognition in originale).
Ho sentito BOBOGI e mi ha detto che si pensava di ritornare al buon vecchio "sopra i tetti" che ci ha trattato benissimo e che, visto che si parlava in soldoni, e' pure economico
Scusate l'ignoranza, ma io non so assolutamente dov'è... Se mi fate sapere vi dico se riesco a venire o meno, xchè essendo di Rapallo sono un po' legata ai treni. Grazie mille!
Fino a Natale sarò incasinatissima... proverò ad esserci, ma non sono sicura.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
io c'è . Bobogi senti un po' quelli della fratelli frilli per i libri che ci hanno promesso. Lo dico a te giusto perchè sei in contatto .
finalmente si torna a mangiare decentemente e abbondantemente a "sopra i tetti".
Matteo
Ciao a tutti. Sì, caro Mattopaz, i libri dovrebbero darmeli venerdì prossimo. Giusto il tempo poi, per il bcid. Appena li avrò mi farò sentire.
Speriamo al prossimo MU di essere in tanti. Ci faremo anche gli auguri di Buon Anno 2005. Per Trottola78 le segnalo di prendere il bus 35 direzione Via Vanucci e scendere alla fermata dell'ospedale Galliera. Il locale è nella strada a fianco il Pronto Soccorso. Un abbraccio a tutti i bookcorsari. hasta luego!
ciao fanciulli, io penso di non poter venire, pero' faro' il possibile...
in ogni caso dovremmo anche festeggiare alcuni compleanni... buon compleanno a mattopaz, anche se 1po' in ritardo, a BOBOGI e Max (100!?!) !!
a presto!
giova
chi compie gli anni in novembre o gennaio per il forum li compie in entrambi i mesi quindi due volte
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Con prioritaria non conviene farle arrivare a me... fisso che il postino le lascia fuori della cassetta e se le fregano...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
grazie mille bobogi per le informazioni su come raggiungervi... x me al lavoro è davvero un periodaccio, infatti sono qui anche oggi (sabato) e ci sarò pure domani (domenica), ma il 14 se non ci sono imprevisti dovrei riuscire a venire.
circa i compleanni il server ha dato un po' i numeri a quanto pare..
non vi dispiacerà se festeggiamo ugualmente, vero nonno Max?
ciao a tutti, a presto e buon ponte !!
(io pontifico in uff..)
Ciao per il 14 io ci sono . Non ho ben presente quale sia il posto ma seguirò alla lettera le indicazioni di Bobogi...se ho ben capito si festeggiano anche i NONCOMPLEANNI! Sarà la vicinanza delle feste natalizie ad aver fatto entrare Giovannino in questa atmosfera fiabesca?
Allora, buon NONCOMPLEANNO a tutti!
Se le magliette le vuoi mandare a me, ho una postina più che affidabile e la mattina io, comunque, sono sempre a casa. Se sei d'accordo ti mando il mio indirizzo a parte.
Avendo deciso che per una sera me ne frego di casini lavorativi e non, il 14 ci sarò anch'io!
Non vedo l'ora di avere la maglietta... grazie Maria, e grazie EdoM!
Ma rifacciamo la cosa del libro-pacchetto come l'anno scorso?