Comunque non vorrei sembrare rompipalle, ma se persino l'autore ha riscombinato la colonna sonora nel director's cut, forse quella del film "corto" non è azzeccatissima

Moderatori: Gjko, etnagigante
mi sembra un po' una forzatura, io capisco il fatto che tutti sentano qualcosa di strano a causa dello spostamento tra le dimensioni parallele, ma il saluto di cui dicevo (non voglio spoilerare) mi sembra una c@g@ta similfiction, priva di fondamento (perché l'incontro non c'è stato), messa lì solo per far piangere lo spettatoreconf ha scritto:non c'è stato un incontro tra loro "dopo", però c'è un certo senso "cosmico" di deja vu...come una specie di assestamento universale, lo si percepisce nel finale quando tutti si svegliano e sentono "qualcosa", come una perdita di qualcosa che in effetti non hanno vissuto
perché c'è la musichina fatta apposta... però la cosa che ho messo nello spoiler mi pare una forzatura così esagerata che mi fa scadere il finale, alla fin fine risulta proprio banaleG.C. ha scritto:Comunque anch'io alla fine ero un po' commosso...