Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Si vedono si vedono.... che dire siamo o non siamo (sono vabbè) belli?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
nell'ultima foto,
quella del smm.. mss.. sms..... cribbio insomma quella cosa li
c'è anche lei...
non ha voluto pattinare...
è stata tutto il tempo a giocare con le palette
rubate allo zecchino d'oro
e ogni giro di pista ci dava i voti...
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Un altro gemello Bookcorsaro (come se non ne ho già abbastanza....)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
(ovviamente non ricevo più le mail di aggiornamento...sob)
Er Gatto ha scritto:che dire siamo o non siamo (sono vabbè) belli?
Siamo belli
Vanya ha scritto:vi assomigliate
Doc e Cute?! Insomma...
Cute ha scritto:nell'ultima foto,/quella del smm.. mss.. sms..... cribbio insomma quella cosa li/c'è anche lei.../non ha voluto pattinare.../è stata tutto il tempo a giocare con le palette/rubate allo zecchino d'oro/e ogni giro di pista ci dava i voti...
Sono stata severissima
vanya ha scritto:vista!! beh, vista è una parola grossa ( però lei non vi assomiglia)
Addirittura soggetto di sfondo-Mac.... ne sono onorato....
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Dunque, anche quest'anno si pattina in Piazza del Duomo.
Visto che l'anno scorso è stato divertente, quest'anno si potrebbe rifare!!!
GIORNO: 19/12 (domenica)
LUOGO: Piazza Duomo, sotto il monumento equestre a Vittoriio Emanuele II
Ora: direi più o meno alle 15
Chi viene, chi viene?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
dai, dai, dai, dai, dai, dai che è tanto che non ci vediamo!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)