Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ecco e io non c'ero, porca pupazza!
E per fortuna che c'è Legs che cattura i momenti (LEGS VOGLIO + FOTO, non ti sei impegnata abbastanza! Ecco.). Ma le foto del nerd, invece? Quelle da guadare mangiandosi i popcorn come al cinema???? Arriveranno?
l'adorabile agnul ha scritto:L'infingardo agnul e' stato istigato, in almeno uno dei due casi, come testimoniato dalla foto con bacio della pantofola...
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
porca paletta e io non c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!
(ero ancora in liguria...)
mi spiace un sacco...ma l'unica consolazione,seppur magra è che legs non ha potuto farmi trecento foto...
Finalmente la sorpresa è riuscita ad aprire il forum!!! E quindi eccomi qua!!!
Nonostante sia stata poco mi ha fatto molto piacere rivedere tanti (non tutti purtroppo, causa malattie varie ) di voi... Ed anche tante facce nuove che imparerò a (ri)conoscere!!!
Ma non preoccupatevi, ne avrò ormai di tempo per tormentarvi tutti!!!