Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Scusate ragazzi ho due problemi di natura informatica. Non riesco ad aprire due file zippati. Uno dovrebbe essere un file MPC e l’altro un Real Audio. Ho provato con WinAce, WinRaR e WinZip, ma niente da fare. Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
oppure, nel caso li voglia masterizzare su un cd audio, ci pensa nero (dopo che gli hai istallato nella cartella plugin i medesimi per .mpc che trovi facile facile in rete)
in realtà i file real audio e mpc li riesco a leggere con winamp e real player. Il problema nasce quando questi file non sono più singoli, ma aggregati. Non so se sono zippati, so che non si sentono e non si aprono, se clicco col destro non mi esce nessuna opzione 'exctract here'. Di sicuro non sono sigoli file. Per esempio un file solo può contenere 7 o 8 file audio. Mah.
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?