REM in Italia!!!

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ah questo concerto!! Non ci sono andata e già mi esce dalle orecchie... è riuscito a portare il mio ragazzo in estatsi per tre giorni, se consideriamo che nell' andare al cesso AL CESSO DICO IO!! ha incontrato Stipe che gli ha fatto Ciao Ciao con la manina mi viene il dubbio che potrei subirne le conseguenze per le prossime 5 o 6 settimane... oh mio Dio.. :roll:
Deve essere stato proprio bello però perchè se ne parla su tutti i forum del mondo.. non puoi intrare in una community che TAC!!
Rem a MI e BZ...
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

se consideriamo che nell' andare al cesso AL CESSO DICO IO!! ha incontrato Stipe che gli ha fatto Ciao Ciao con la manina
:uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
COOOOSAAAAAAAA???
Lo invidierò per sempre, digli che è un infame!!!

Comunque quel concerto è stato qualcosa di incredibile, davvero. Anche adesso, a quasi una settimana, rimbalza ancora nella testa (stamattina canticchiavo Animal mentre guidavo :yes!: )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

No non invidiarlo perchè mi ha fatto la sua imitazione di quando l'ha visto: ingobbimento subitaneo :shock: , salivazione a zero :shock: , sorriso stra ebete :shock: e ASSOLUTA INCAPACITA' ALLA CONVERSAZIONE :eyes: (cosa che lo ha un pò distrutto per i 2/3 gg successivi :( ).. lì in zona cesso-catering ha incontrato anche il tastierista aggiunto -di cui qualcuno ora mi suggerirà il nome..- ma con questo è riuscito a conversare! :wink:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

:shock: ma scusa, ma come demonio è riuscito ad arrivare colà?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Dev'essere stato il concerto di BZ (dico io neh perchè coi racconti mi ha fatto un mischiotto).. è andato ai bagni, vicino c'era un corridoio che portava al Catering e lui si è fatto due passi in là per snapare se c'era qualcuno a mangiare e c'era Stipe tutto bardato con felpa e occhialoni...
La mia domanda, da non fan dei REM ed ignorante completa sulla band di Athens, è:

Se vedi uno scheletro ambulante avvolto ina felpa XL che si nasconde col cappuccio ed indossa occhiali enormi tipo la Sandra Mondaini COME DIAVOLO FAI A NON CAPIRE CHE E' STIPE??!!!

Eccheccazzo Michael travestiti meglio!!!
UNA VOLPE QUEL RAGAZZO Lì!!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
Rispondi