what a mess bridget jones

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
sarah
Uncino
Contatta:

what a mess bridget jones

Messaggio da sarah »

Dovete sapere che per me il cinema è un vero e proprio rito . Ogni settimana da noi si fa il CINEFORUM! ossia tutti insieme andiamo al cinema e ci guardiamo un bel film proseguito da commenti in pizzeria...va beh!Con l'andare del tempo però il gruppetto si è ridotto a 3o4 persona a seconda...ma un nostro amico ci sta abbandonando! ahimè!
é da un pò che non si fa vivo...
Così decidiamo di andare al cinema i superstiti...andiamo al multisala ovviamente e ci soffermiamo davanti alle così dette VETRINE per poter vedere cose c'è di nuovo e di non visto....La mia prima scelta è stata un bacio appassionato di KEN LOACH , ma pare che oramai il suddetto registra non sia più quello di una volta ma che abbia fatto un vero e proprio film commerciale rispetto ai precedenti!
Va beh ...l'unico divertente ero la mitica Bridget Jones....così decidiamo di andarla a vedere...il film? a me è piaciuto più del precedente ....lei sempre cicciottella enblema di ragazza normale!
Lui , Mark Darcy , impeccabile ..bellissmo...lo adoro...mi sono innamorata del suo personaggio e vorrei davvero che un uomo così mi amasse!
E' semplicemnete adorabile...incomincia a piacermi la categria degli avvocati!!!
Beh cmq Bridget è fantastica ...finalmente una donna normale!
Una donna che cammina come le ragazze di tutti i giorni, con i trip mentali reali...è una donna di noi...felice di averla incontrata!
Immagine

Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .
circetta francese
Bucaniere
Contatta:

Re: what a mess bridget jones

Messaggio da circetta francese »

Ti devo contraddire. Secondo me in questo secondo film, il personaggio di B.J. non è normale, è eccessivamente imbranata! ci sono scene che sono eccessivamente ridicole. Carino simpatico però perde l'effetto del primo, che forse ricordo poco premetto, che inserisce la ragazza ciccina che vive come tutti di ossessioni e manie, kg, fumo e sesso. :-)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

credo che da qualche parte sia già venuto fuori(memoria storica nessuna), ma io detesto bridget jones.
cioè,il film,a mio avviso il secondo più del primo,sono deliziosi
è lei,che non mi va giù
una paranoica imbranata che non è in grado di fare una dieta decente o di affrontare qualcosa con determinazione che non solo fa un lavoro fantastico (almeno nel primo) ,ma è pure fidanzata con un avvocato figo,intelligente e gentile e corteggiata da uno comnew hugh grant???
e secondo voi questo è giusto?????????????
inoltre,la deficiente riesce a mandare tutto a monte...e darcy recupera?!?
ma dai....
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: dunque, io il primo non l'ho visto ed ero indecisa se vedere il secondo... ma poi è capitato!

adoro l'avvocato, anche se in alcuni punti del film mi è sembrato avesse un atteggiamento abbastanza ambiguo del tipo: :think:

B.J. è decisamente paranoica, però in alcune scene mi ci sono ritrovata al 100% :mrgreen:

tipo quando si nasconde sotto la coperta per vestirsi e tipo quando mette in atto i suoi agguati acciecata da una gelosia inverosimile :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Nella versione "frantumatio" ti informo che il titolo reale non è quello.. tanto per cambiare, i traduttori hanno fatto quello che hanno voluto
(il film lo vado a vedere fra un po'... poi vengo a dirvi che ne penso... anche se già immagino..)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Come sempre AGGIORNATISSIMA in fatto di filmssss, mi sono decisa a noleggiare il DVD di Bridget Jones n. 2 la vendetta. :mrgreen:

E' fuori discussione che il primo e' molto piu' carino, cosi' come i protagonisti sono decisamente meno charmant... tanto che, se fossi stata bridget, avrei mollato daniel e marc e sarei scappata con rebecca. :yes!:

Pero' devo ammettere che sia io che JamesBond ci siamo divertiti un SACCO con i "contenuti speciali". Colin Firth e Hugh Grant sono molto piu' simpatici ed ironici di quanto non credessi... e anche rivedersi il film con in sottofondo i commenti della regista e' stata un'esperienza istruttiva. :D

Ma lo sapevate che Rene' non ha voluto la controfigura nella scena degli sci? C'era da rompersi la testa come minimo. :P

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Rispondi