5 febbraio: il TOCC

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Ringrazio anch'io per la serata :yes!:
Ottimo cibo (bevanda al cherosene a parte :wink: ) e ottima compagnia... molto buono anche il vinello che mi ha "impedito" di notare il maglione al contrario di Legs :P

Congratulazioni alla neomamma e alla neozia :heartkiss:

PS Giuro di non aver mangiato nessun gatto :twisted:
Immagine Immagine Immagine
delfino05
Pirata

IL TOCC

Messaggio da delfino05 »

Premetto che quella persona in maglietta anziché giacca e cravatta e che mangiva polenta con le mani...NON ERO IO!!! :shock:
Serata divertente, la polenta tuttora nel mio stomaco, animata di vita propria, me la ricorda ancora!
Bene Mizzy, adesso ricordati di mettere il CID alla tua nipotina e rilasciarla domani al MU.
Saluti a tutti e specialmente allo juventino che, uscito dal locale, ha appreso la sconfitta della sua squadra(siamo a -2, alè-o-o)....i suoi ululati hanno fatto spegnere il faro nel parcheggio per invitarci ad andare via (come al cinema!).
Alla prossima gozzovigliata!
Xantro
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Xantro »

Tre urrà!

Urrà per il tocc, che è buono dibbestia, ammettiamolo.

Urrà per Ai, che ha organizzato alla grande. (Sugli enigmi la sua amica Debora la surclassa ma non si può eccellere in tutto.)

Urrà per tutti i convenuti che per quanto provati da tocc e bibitone demoniaco finale hanno ritrovato la strada per casa, o almeno la maggior parte di essi a giudicare dagli ultimi post.

Si rifa, questo o qualunque altra cosa?
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")

BLOG

Immagine
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

detto, fatto guadatevi un po' QUA :D
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
samoa
Spugna
Contatta:

Messaggio da samoa »

Davvero una bella serata!
molto buono anche il vinello che mi ha "impedito" di notare il maglione al contrario di Legs
ehm, io l'ho notato ma... ragazzi, Legs non si veste sempre così?
Per quanto riguarda il vinello, non era poi tanto abbondante (Samoa spugna di nome e di fatto :P ).
Urrà per tutti i convenuti che per quanto provati da tocc e bibitone demoniaco finale hanno ritrovato la strada per casa
urrà per me e Potbook che siamo riusciti a riportare Xantro a casa, che se no si sarebbe perso come al solito. :whistle:
adesso comincio a meditare su cosa organizzare la prossima volta!
se c'entra il gioco dei dadi, comincio a ripassarmi le regole già da adesso (ma dovevo fare un punteggio più alto o più basso di chi mi aveva preceduto?... cioè... 2+1 è alto o basso...? :think: )
Mangiare la polenta con le mani è stato proprio uno spasso!!!
E' vero Mizzy (a proposito, ti devo una sigaretta), però la prossima volta facciamo anche una bella battaglia di polenta, tutti contro tutti, è molto più divertente che mangiarla! (un po' di anni fa l'ho fatto con gli spaghetti ed è stato un vero spasso... tranne che per il padrone di casa :mrgreen: ).
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Eccomi, con in pochino d'affanno, lasciando valigie e valigini( pieni di libri :? ) sulla porta per potervi dire che sono stata davvero, ma DAVVERO, bene con voi.

Un primissimo ed enorme grazie alla dolcissima ai.amano perfetta organizzatrice :yes!:

Vero!..confermo e sottoscrivo quanto detto da Samoa...se non ci fossimo stati noi, Xantro starebbe ancora lí a girare intorno alla sua auto cercando di capire come e chi abbia mai potuto procurarle un graffione di quelle dimensioni!!

Emm Emm nella foto mi si vede abbastanza sconvolta alle spalle del martirio ( ormai mi sembra che lo si usi a mo' di nick :D ) stavo ancora contando quandi abitanti abbia all'incirca Berlino....2?...4??milioni per tentare di rispondere al dubbioso soggetto :lol:
Legs...digli che sono quasi 3,4 milioni nella sola Berlino, ma diglielo cautamente

Insomma grazie a Theut, ilmago, Iorek, Fragola, mizzi, Delfino ( che credeva che il calderone della polenta fosse quello del mio avatar e giá temeva una bollitura collettiva :lol: ), Legs e martirio.....credo di avervi memorizzati tutti :)
a Debora, Samoa, Xantro e ai.amano ...vi aspetto per la rivincita a tokio vinta brillantemente da mister X...

Un sorriso tra il meneghino e il berlinese
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Rispondi