Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ok, buttiamola sul melenso: Il miglior regalo per un uomo è un i-pod.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il miglior regalo per un uomo è l'amore della donna che ama.
ecco se poi lei questo amore lo dimostra anche in maniera molto concreta, diventa un regalo migliore, doppio
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Certo, fuoco. Poi stasera, quando QUALCUNO non ci può sentire, ci dici veramente cosa pensi...
esattamente quello che ho scritto
il miglior regalo è l'amore ecc.
ma siccome sono un po' tardo una settimana bianca sulle piste del colorado, tutto spesato, mi renderebbe più chiaro il miglior regalo
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Oh bene, un bel thread da "material boy"! Bilanciamo le cose!
Cose che insomma non vanno troppo bene... le "material girls" sono state pure glorificate da una delle ultime puntate degli spot Tim, dove lei si convince finalmente a sposarlo dopo aver sgranato gli occhi davanti all'anello di fidanzamento con diamante
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
vedete, la sottile distinzione è che una donna vuole un anello per sposarsi, ma non vuole sposarsi per un anello (salvo l'idiota della Tim, che mi fa venire le bolle quando la vedo).
Ma voi siete uomini e non potete capire
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no,una donna vuole un anello perchè è una DONNA. il matrimonio è solo un effetto collaterale.
il migliore regalo per un uomo e il sorriso di una donna che riceve un diamante.