Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io lo voto.
Un coglione così non può essere disonesto. (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Siete i soliti comunisti. Adesso vado a vedere un comizio del demente.
Sono sicuro che riuscirà a fare tutto il comizio senza sbavare neanche una volta.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ad ulteriore conferma, mi e' stato segnalato da un amico di Parma.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Faccio mia un'obiezione mossami spesso in passato...non è un forum di bookcrossing questo?
E poi...qualcuno in passato è stato massacrato in pubblico per aver postato un link a una foto di giuliani...come mai non vedo la stessa levata di scudi per la foto in chiaro dei black bloc postata poco sopra?
almeno per quanto mi riguarda, perché tra dire che chi è contro le espropriazioni nei negozi vuole tutti morti come Carlo Giuliani e dire che i black bloc non han voglia di lavorare per me c'è una differenza.
Io ero contro le espropriazioni nei negozi e mi sono sentita offesa e l'ho detto. Se qualche black bloc presente si sente offeso o qualcuno vuol difenderlo lo dica pure, mica è vietato.
IMVVVVVVHO, naturalmente.
Un po' meno IMHO tengo a sottolineare stancamente per l'ennesima volta che su questo forum, senza sconfinare nel campo dell'illecito dell'illegale eccetera eccetera (ormai ho la nausea di ripetere le condizioni d'uso) ognuno può esprimere la sua opinione e il contrario di quelle espresse, finché non offende qualcuno. Aspettandosi opinioni diverse e opposte. Non c'è una parte che può dire quello che vuole e l'altra no. Né che può pretenderlo. Che queste opinioni siano di destra di sinistra di centro di sotto o di sopra a me personalmente non interessa, checché si dica o si pensi.
Di recente ho letto una frase di Montanelli che diceva più o meno così: quelli di destra dicono che siamo di sinistra. Quelli di sinistra dicono che siamo di destra. E' la dimostrazione che siamo imparziali.
Non mi sento Montanelli, ma mi conforta.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se qualche black bloc presente si sente offeso o qualcuno vuol difenderlo lo dica pure, mica è vietato
(Per sdrammatizzare) Non credo sappiano leggere.
Io mi ritengo comunista e mi offende profondamente che l'immagine di un idiota travestito di nero sia associata a chi vota comunista. Preferirei che l'immagine venisse tolta, perchè mi urta profondamente e a mio avviso infanga non solo chi si ritiene comunista, ma anche chi certe battaglie le ha fatte pacificamente senza spartire nulla con i black block.
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
La perfida torinese ha scritto:Io mi ritengo comunista
Senti cocca, a Lordpolandia vige la proprietà privata e lo scambio con cartamoneta, ergo non tentare l'esproprio proletario del biglietto per il concerto degli U2 (mi è arrivato oggi) sennò ti mangio
Ah, vabbè, ma è chiaramente un'immagine riferita a un universo parallelo... basta leggere più sotto: "con Berlusconi è diminuita la disoccupazione".
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"