Libri in spagnolo
Libri in spagnolo
Qualcuno ha per caso un libro in spagnolo da spedirmi?
<< Ma il segreto è non pensare.>>
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Grazie mille, appena fatto! Anche se parto male ... devo gia´cercarmi la traduzione del titolo!
Abito in Svezia da luglio 2004. Un bel giorno mi sono davvero convinta che non avevo piú nessuna voglia di stare in Italia e mi sono licenziata. Durante il periodo di preavviso ho deciso dove andare, anche se a dire il vero ho avuto pure il tempo di cambiare idea.
E sono venuta qui, all avventura, senza amici né conoscenti, senza sapere la lingua, senza avere un lavoro né avere mai messo piede in Sveiza prima!
Completamente allo sbaraglio e credo di non aver mai fatto una scelta migliore in vita mia.

Abito in Svezia da luglio 2004. Un bel giorno mi sono davvero convinta che non avevo piú nessuna voglia di stare in Italia e mi sono licenziata. Durante il periodo di preavviso ho deciso dove andare, anche se a dire il vero ho avuto pure il tempo di cambiare idea.
E sono venuta qui, all avventura, senza amici né conoscenti, senza sapere la lingua, senza avere un lavoro né avere mai messo piede in Sveiza prima!
Completamente allo sbaraglio e credo di non aver mai fatto una scelta migliore in vita mia.

<< Ma il segreto è non pensare.>>
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
complimenti, ho fatto la stessa cosa un'anno e mezzo fa, ma sono andata a dublino...
la svezia però mi attira parecchio e credo che quando mi stuferò del belgio ci farò un pensiero. l'unica preoccupazione è la lingua...è molto dura da imparare?
occhei moderatori, lo so che è un clamoroso OT ma non torturatemi, plis!
la svezia però mi attira parecchio e credo che quando mi stuferò del belgio ci farò un pensiero. l'unica preoccupazione è la lingua...è molto dura da imparare?

occhei moderatori, lo so che è un clamoroso OT ma non torturatemi, plis!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh ok lo so ho cominciato io 
se proseguiamo divido il 3d in qualcosa tipo 'viaggi allo sbaraglio'
(tranquille, la mia è tutta invidia
)

se proseguiamo divido il 3d in qualcosa tipo 'viaggi allo sbaraglio'

(tranquille, la mia è tutta invidia

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
e non sei il solo.
anche il tuo codice discale finisce per X ?

anche il tuo codice discale finisce per X ?

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka