PICNIC domenica 18 maggio
Moderatore: lupurk
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
IL GAZPACHOOOOO!!!
Da quando ho visto anni e anni e anni fa "donne sull'orlo di una crisi di nervi", ce l'ho ancora stampato in testa!!
E finalmente saprò com'è questo beverone rosso
Grazie Zazie..che donna, signori e signore!!
Ciao,
Matteo
Da quando ho visto anni e anni e anni fa "donne sull'orlo di una crisi di nervi", ce l'ho ancora stampato in testa!!
E finalmente saprò com'è questo beverone rosso

Grazie Zazie..che donna, signori e signore!!

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Cioe', tu mi stai dicendo che non hai mai assaggiato il gazpacho? Magari in un bicchiere e con cubetti di ghiaccio?matteo-anceschi ha scritto:IL GAZPACHOOOOO!!!
Continuiamo cosi'. Facciamoci del male.
Zazie, purtroppo io non ci saro'...mi informero' sulla qualita' del gazpacho, poi magari lo rifai anche a Milano, eh? E il salmorejo, lo sai fare?
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Eh che ti devo dire...Marcello Basie ha scritto:Cioe', tu mi stai dicendo che non hai mai assaggiato il gazpacho?
Continuiamo cosi'. Facciamoci del male.

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
mi associo... nemmeno io ho mai assaggiato il gazpacho...
però sono cresciuta bene lo stesso
zazie scherzo... nn vedo l'ora di assaggiarlo (e scoprire COSA mi sono persa fino ad oggi...)
però sono cresciuta bene lo stesso

zazie scherzo... nn vedo l'ora di assaggiarlo (e scoprire COSA mi sono persa fino ad oggi...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
al picnicco di domenica ci sono anche me.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
uffa, ma così non è giustovesna ha scritto: cmq siamo ospitali anche noi e nn solo quelli sotto il po
percio' niente tassazione volontaria

Torinesi adorabili, disponibili, ospitali...
e irremovibili

(meditermo qualcosa per sdebitarci allora!)
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
arrivo! e porto al seguito la mia famosa torta di yogourt versione pere e cioccolato (mmm... ho appena spento il forno... che profumino!). Spero sopravviva al viaggio in treno, ma tanto non è mica l'aspetto che conta, vero? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.