Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Fra poche ore si parte alla volta del Delle Alpi...alla faccia del mio simulato scarso entusiasmo x il calcio manifestato ieri a casa di vesna, faccio outing e dico che sono teso come una corda di violino
se procede così la giornata, entro le 17 mi ricoverano per un travaso di bile
immagino cosa potrebbe succedere al mio povero fisico se il mondiale moto GP si dovesse concludere con un testa a testa finale con protagonista Bayliss
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Stasera ho promesso al babbo che lo portavo a vedere x men2...soffrirò orribilmente. Invi, mi mnadi un aggiornamento sms a metà primo tempo e fine partita?
Grassie
propizia ha scritto:Ho solo una speranza: che la Champions League vada al Real Madrid, nonostante Ronaldo.....
Hai un unico problema.
Uno dei tuoi moderatori sono io.
(dai che sto a scherzà!)
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
no scusate... c'è la possibilità di una finale tutta italiana e tifate real?
Vergognatevi!!!
Invi e juventini (tipo papà, fratello, zazie...) soffro con voi...
ma solo stasera!!!!
keo milanista
(nn si può essere perfetti...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
matteo-anceschi ha scritto:
Hai un unico problema.
Uno dei tuoi moderatori sono io.
(dai che sto a scherzà!)
Matteo,
ma così mi traumatizzi la fanciulla!
Questo si chiama terrorismo psicologico! ahahahahah
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
piuttosto che Ronaldo con la Coppa Campioni son disposta a tifare una squadra composta da Bush, Saddam Hussein, Stalin, Hitler, Jack lo Squartatore, il mostro di Firenze, Torquemada, Sarumon, Bonifacio VIII, Dracula e il lupo cattivo.
(sono undici vero?)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
troppo forte questa,liber!
Mi sa che io sono l'unica che ieri sera si è distesa sul suo lettuccio a leggere...e stasera mi sa che farò uguale!(che poi x me non so chi sia peggio tra Real e Juve! )
Ultima modifica di silviazza il mer mag 14, 2003 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
liberliber che ce l'ha coi lupi ha scritto: [...]il lupo cattivo.
Uhè e io e Akela che t'avemo fatto????
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
silviazza ha scritto:che poi x me non so chi sia peggio tra Real e Juve!
GRAVISSIMISSIMISSIMO!!
Se non fossi così buono di natura...
Mannaggia!!
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
liberliber ha scritto:piuttosto che Ronaldo con la Coppa Campioni son disposta a tifare una squadra composta da Bush, Saddam Hussein, Stalin, Hitler, Jack lo Squartatore, il mostro di Firenze, Torquemada, Sarumon, Bonifacio VIII, Dracula e il lupo cattivo.
(sono undici vero?)
Liber, hai ragione su Ronaldo ma piuttosto che vedere la Juve con la Coppa, che ci tocca sorbirci le loro sbruffonerie per non so quanti anni a venire....almeno il Real non lo vedremo più!
Al limite, ma proprio alla canna del gas, il Milan, ma visto che sono interista...
propizia ha scritto:piuttosto che vedere la Juve con la Coppa, che ci tocca sorbirci le loro sbruffonerie per non so quanti anni a venire....
Uh ma dov'è che era il tasto "cancella a vita"??
(scherzone..)
Ciao,
Matteo
LuLù Lupetta ha scritto:
Uhè e io e Akela che t'avemo fatto????
LuLù
ho scritto cattivo infatti... hai presente quello dei 3 porcellini? Ecco. E poi mica gli sparo, lo ritengo solo superiore a Ronaldo per simpatia
(e ok, lo ammetto, a me era più simpatico dei porcellini)
Petulante tecnofila (EM)
invisigot ha scritto:
immagino cosa potrebbe succedere al mio povero fisico se il mondiale moto GP si dovesse concludere con un testa a testa finale con protagonista Bayliss
... visto come è andata domenica, io mi preparerei!
(sono completamente indifferente al calcio, ma la Ducati è la Ducati! )
To make a prairie it takes a clover and one bee,
One clover, and a bee,
And revery.
The revery alone will do,
If bees are few.
Emily Dickinson
Liberliber ha scritto:Bush, Saddam Hussein, Stalin, Hitler, Jack lo Squartatore, il mostro di Firenze, Torquemada, Sarumon, Bonifacio VIII, Dracula e il lupo cattivo.
Io che faccio coppia d'attacco con Lulù e la nostra pargoletta Carmilla (Dracula) numero 10, a guidare il gioco dietro le punte? Ci sto!
Ma Manfred (Bush) in porta riesce a fare quello che ha fatto stasera Buffon?