Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
allora,
eccomi dopo un pò a salutarvi.
al munzer ero piuttosto frastornata da tante facce e nomi e parole ecc. ecc.
e ho paura di non aver capito chi era presente e chi no.
la prossima volta facciamo che vi portate tutti una foto tessera e io mi faccio un bell'album con foto nome e nick?
comunque bellebelle le persone che ho conosciuto (uomini esclusi ovviamente), e sempre più belle quelle che già conoscevo.
alla prossima
vzshrzdprtgfbnmrdcxzpptkknbhhh
(alla faccia di chi mi prende in giro per le consonanti)
Broncospasmina ha scritto:credo sia la prima volta in una pluriennale carriera di calzini a righe che non ne indossavo un paio.
ECCO!! E poi ti lamenti che stai maleeee!!
Non te l' ha insegnato la mamma che il calzino a righe è il più potente antibiotico-antivirale-antinfiammatorio-antidolorico-panacea-di-tutti-i-mali del mondo?
I germi hanno saputo che non li avevi e ne hanno approfittato per attaccarti!!
Tzè.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
...ma anche no.
Quella foto mi provoca strane pulsioni...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nell'ultimo giro di digitale ne ho altre. Sono molto belle, ma è logico (la serie Fronde è tutta bella)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
vualà il mio contributo fotografico al MUER, anche 'stavolta son riuscita a scroccare uno scanner...
Ultima modifica di il-picchio il mar feb 28, 2006 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)