sconvolgente

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

circetta francese
Bucaniere
Contatta:

sconvolgente

Messaggio da circetta francese »

lo devo dire a qualcuno:

la mia gatta ha fatto la cacca dentro la tazza del water!

cerco precedenti!

giuro che non l'ho mai avviata a questa pratica,
mi piace mantenere almeno qualche ambito di privacy!

:suspect:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Sono testimone oculare di un gatto che l'ha fatta nel bidet...
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

incredibbole :lol: :lol: :lol: sto ridendo da sola come una deficente :lol: :lol: :lol:

uno dei miei due gatti l'ho beccato a volte a fare la pipì nella vasca, ma proprio esattamente nel buchino dello scarico, senza neanche un goccino fuori. e infatti magari sono anni che va avanti a nostra insaputa :silenced:
ma la cacca nel Water è un mito :notworthy: (odio talmente cambiare la cassettina che forse mi abituerei all'idea di dividere il mio water con un gatto :P )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

quoto vanya.
anche io ho "beccato" la mia vecchia gatta a fare pipì sul buchino della vasca. diventata ancora più vecchia, ha cominciato a farci anche la cacca, ehm...

però non è un caso unico, quello del gatto che usa il water, anzi.

e vi dirò di più: guardate
QUI
...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

SONO UNA TESTIMONE OCULARE! La gatta dei miei vicini faceva tutti i suoi bisogni nel water e poi miagolava finchè arrivava qualcuno a tirare l'acqua. Loro l'avevano addestrata, non so come. :lol: :lol:
Il mio gatto invece a volte non prende bene le misure neanche della sua cassettina :suspect:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io avevo trovato un sito internet dove promettevano di spiegarti come insegnare al gatto a fare i bisognini nel water, senza nemmeno usare quell'accrocchio!
:eyes:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

La zanzara piu piccola a casa mia mi porta il caffè a letto la mattina!!!

i sa che devo cambiare insetticida :think:
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

'Azzo Tano, mi dici che insetticida usi?
Quella che ho io mi ha svegliato ieri notte alle due pretendendo che le preparassi uno spuntino, magari riesco ad addestrarla come la tua...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

E che c'è di strano nel fare i bisogni nel water? :P Il mio gatto ha provato a bere dal water! :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ah sì, anche la mia una volta ha provato a bere!! Da allora le abbiamo messo un bicchierino sul lavandino..

Comunque.. ho avuto un gatto che faceva tranquillamente i bisogni nel water (quindi, lo Sfigatto on ci era sembrato particolarmente interessante :lol: ), e so per certo che la prima volta che lo scopri rimani così: :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

E i cani?
Non c'è modo di insegnare anche a loro a farla mel wc? Qualcuno ci ha provato?
Perchè sono disposta a sborsare qualunque cifra pur di non dover stare a mezzanotte sotto acqua/neve/grandine a supplicare "e dai, falla..." :pray:
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Irene, i cani non vogliono uscire per "farla"... :roll:
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

:think: interessante... c'è qulacos'altro che ignoro? :mrgreen: :P
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Certo, il "ah, l'altro giorno qui è passato il pitpull antipatico del macellaio" e "ma guarda, la cagnolina tanto carina che sta di fronte a casa mia è in calore". :wink:
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

e allora non dire che i cani non vogliono uscire per farla.... :P
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

il mio gatto una volta è caduto dentro al vater, ma non credo volesse farci la cacca però.. :think: :suspect:
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anche il mio: si è letteralmente tuffato di testa :roll:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aahahahahahahhahahaha
ragazzi siete spassosissimi.....devo dire che me ne vado a letto con le lacrime agli occhi...meno male che mi è capitato sotto mano questo argomento alla fine della giornata hahahahahahaha

dunque dunque.....le mie testimonianze a questo proposito sono:

1 gatto che abbracciava il collo degli amati umani ( il mio Yuri)

1 cane che beveva il latte e pure vino o champagne nel bidet ( ma li era colpa dei padroni che ce lo facevano bere )

eppure io di cani e gatti ne ho avuti parecchi ma nessuno che la facesse nel water....immagino che se dovessi proprio cercare una spiegazione potrebbe essere

a ...loro sentono "l'odore" di dove la fanno gli umani
b....loro magari "vedono" dove gli umani producono gli "odori" che poi sentono

:roll:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Lisa
Corsaro Rosso

sconvolgente

Messaggio da Lisa »

Sentite, non è che voglio fare la prima della classe, ma la mia gatta, una certosina da combattimento di nome Elettra (Ely per gli amici), dice mamma.
Non miaaaa o Maaaa, ma un bel Maa-mmaa. Gli l'ho insegnato con pazienza mentre la spazzolavo, cosa che adora più dei croccantini, e lei ci ha messo un nanosecondo a capire che dicendolo ottiene tutto quello che vuole e se ne approfitta. Il vocalizzo non le riesce sempre perfetto e allora le dico: "Dillo bene!" puntandole l'indice contro e lei ripete fino a quando la parole le riesce perfettamente chiara.
Adesso potete anche telefonare al reparto neurodeliri se volete, ma sappiate che posso farvi sentire una registrazione al MU.
Saluti felini da Lisa
:wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: sconvolgente

Messaggio da virruzza »

e chi non viene al MU potrebbe averla la registrazione? su cassetta, cd, mp3, come vuoi tu, basta che...!
c'era un venditore di un famoso mercato nella mia città che pare avesse sempre con se, vicino alla bancarella, una gatta che parlava... ho sempre creduto si trattasse di dicerie metropolitane, ma a questo punto...
sarei curiosissima di sentire la tua gatta!

scusa ma ho letto bene? una certosina da combattimento??? :eyes:
Rispondi