Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
incredibbole sto ridendo da sola come una deficente
uno dei miei due gatti l'ho beccato a volte a fare la pipì nella vasca, ma proprio esattamente nel buchino dello scarico, senza neanche un goccino fuori. e infatti magari sono anni che va avanti a nostra insaputa
ma la cacca nel Water è un mito (odio talmente cambiare la cassettina che forse mi abituerei all'idea di dividere il mio water con un gatto )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
quoto vanya.
anche io ho "beccato" la mia vecchia gatta a fare pipì sul buchino della vasca. diventata ancora più vecchia, ha cominciato a farci anche la cacca, ehm...
però non è un caso unico, quello del gatto che usa il water, anzi.
SONO UNA TESTIMONE OCULARE! La gatta dei miei vicini faceva tutti i suoi bisogni nel water e poi miagolava finchè arrivava qualcuno a tirare l'acqua. Loro l'avevano addestrata, non so come.
Il mio gatto invece a volte non prende bene le misure neanche della sua cassettina
io avevo trovato un sito internet dove promettevano di spiegarti come insegnare al gatto a fare i bisognini nel water, senza nemmeno usare quell'accrocchio!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
'Azzo Tano, mi dici che insetticida usi?
Quella che ho io mi ha svegliato ieri notte alle due pretendendo che le preparassi uno spuntino, magari riesco ad addestrarla come la tua...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ah sì, anche la mia una volta ha provato a bere!! Da allora le abbiamo messo un bicchierino sul lavandino..
Comunque.. ho avuto un gatto che faceva tranquillamente i bisogni nel water (quindi, lo Sfigatto on ci era sembrato particolarmente interessante ), e so per certo che la prima volta che lo scopri rimani così:
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E i cani?
Non c'è modo di insegnare anche a loro a farla mel wc? Qualcuno ci ha provato?
Perchè sono disposta a sborsare qualunque cifra pur di non dover stare a mezzanotte sotto acqua/neve/grandine a supplicare "e dai, falla..."
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Certo, il "ah, l'altro giorno qui è passato il pitpull antipatico del macellaio" e "ma guarda, la cagnolina tanto carina che sta di fronte a casa mia è in calore".
aahahahahahahhahahaha
ragazzi siete spassosissimi.....devo dire che me ne vado a letto con le lacrime agli occhi...meno male che mi è capitato sotto mano questo argomento alla fine della giornata hahahahahahaha
dunque dunque.....le mie testimonianze a questo proposito sono:
1 gatto che abbracciava il collo degli amati umani ( il mio Yuri)
1 cane che beveva il latte e pure vino o champagne nel bidet ( ma li era colpa dei padroni che ce lo facevano bere )
eppure io di cani e gatti ne ho avuti parecchi ma nessuno che la facesse nel water....immagino che se dovessi proprio cercare una spiegazione potrebbe essere
a ...loro sentono "l'odore" di dove la fanno gli umani
b....loro magari "vedono" dove gli umani producono gli "odori" che poi sentono
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Sentite, non è che voglio fare la prima della classe, ma la mia gatta, una certosina da combattimento di nome Elettra (Ely per gli amici), dice mamma.
Non miaaaa o Maaaa, ma un bel Maa-mmaa. Gli l'ho insegnato con pazienza mentre la spazzolavo, cosa che adora più dei croccantini, e lei ci ha messo un nanosecondo a capire che dicendolo ottiene tutto quello che vuole e se ne approfitta. Il vocalizzo non le riesce sempre perfetto e allora le dico: "Dillo bene!" puntandole l'indice contro e lei ripete fino a quando la parole le riesce perfettamente chiara.
Adesso potete anche telefonare al reparto neurodeliri se volete, ma sappiate che posso farvi sentire una registrazione al MU.
Saluti felini da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
e chi non viene al MU potrebbe averla la registrazione? su cassetta, cd, mp3, come vuoi tu, basta che...!
c'era un venditore di un famoso mercato nella mia città che pare avesse sempre con se, vicino alla bancarella, una gatta che parlava... ho sempre creduto si trattasse di dicerie metropolitane, ma a questo punto...
sarei curiosissima di sentire la tua gatta!
scusa ma ho letto bene? una certosina da combattimento???