Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il ring parte lunedì prossimo, il 19 maggio.
Scusate , mi sono accorta solo ora di aver sbagliato la data di chiusura iscizioni (l'ho già corretta - domenica 18 maggio)
Ciucchino, scalda i motori e prepara i libri
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Temo che presto i miei, vedendo pacchi in arrivo da ogni angolo del mondo, inizieranno a sospettare qualche complotto internazionale... però... se c'è ancora un posticino (e visto che pare che non sia ancora troppo tardi - ormai sono un'esperta nel last minute!) correrei volentieri il rischio... contate anche me...
Ciao ciao
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
Dal momento che siamo ormai sulla griglia di partenza, hai preso una decisione sul genere o sarà una box a tema libero? Così comincio a preparare i libri.
Berenice,i miei pensano già a qualche complotto internazionale e/o fregatura del tipo prima o poi qualcuno ti chiederà soldi ma io me la rido e cmq mi diverto troppo a scambiare libri!Non vedo l'ora che mi arrivi la box ma soprattutto il diario (anche se avrà solo pochi commenti perchè sono tra i primi!)!!!!!!!!!!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Non preoccupatevi della vostra posizione e dei pochi commenti sul diario, alla fine del ring una copia dello stesso sarà inviata via e-mail a tutti i partecipanti.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
ok! ...allora ci sono anch'io!! Mettere anche il Diario, e' un idea stupenda!! Solimano, grazie di avermi avvisato! [/quote]
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Ciao a tutti,
ho troppissima voglissima di fare un BC ring...posso aggiungermi!?
So che sono un po' una new entry del sito, ma...
Fatemi sapere!
beckys
Ciao Solimano - e a tutti i BCer coinvolti in questo bc box ring,
è la prima volta che partecipo ad un ring e...ho una domanda da farti! Una volta ultimato il giro, si riparte con l'ordine dei BCer invertito?! Ho letto qualcosa di simile nei journalers degli altri ring, ma forse non funziona sempre allo stesso modo...boh!
Mamma mia, sono arrivata giusto in tempo!!!
Posso mettermi in coda, please?!?
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo