Mac Addicted

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Amicici portatori di mac, ho altre due domande per voi.
Il psb é stato portato a fare l'aggiornamento a 10.4 e da allora non é più psb ma cominciamo a volerci bene.
Sono un utente felice.

Ma ho due domande: come cippola funzionano i feed reader di safari?
E il blocca pop-up? C'é, non c'é, 'ndo sta?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Io non mi sono mai trovata troppo bene con safari.
Prova con Mozilla firefox, (lo scarichi gratuitamente dal sito) lì il blocca pop up è di default
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

si infatti stavo usando firefox però visto che c'é safari volevo provare pure quello.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Un'altra domanda...anzi due.
Su Safari c'é la possibilità di scegliere per quali siti togliere il bloccapop sito per sito?Ho trovato solo un'opzione di blocco che però blocca tutti i pop-up di tutti i siti indistintamente.
E poi: da qualche parte c'é la funzione per bloccare determinate immagini nel caricamento di una pagina?

Sopportatemi, vi prego..
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

non sono molto esperta di safari ma che io sappia il blocco è generale per tutti i siti.
Puoi toglierlo e rimetterlo mentre navighi da un sito all'altro ma non è particolarmente comodo...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Insomma mi sa che gira e rigira mi conviene tornare a Firefox :P
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Altra domanda (lo so che state meditando di abbattermi..)..c'é mica qualcuno qui che usa Adium?
Da qualche settimana a questa parte ogni qual volta qualcuno prova a mandarmi un messaggio e ogni qual volta io provo a mandare un messaggio a qualcuno, mi crolla e si chiude.
Ho provato a mandare una mail al supporto tennico, però nel frattempo volevo provare a chiedere..
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Io uso audium e non ho problemi, prova a buttare l'applicazione e installarne una nuova copia; spesso si risolve così, magicamente....
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Eh ho provato, ho provato...ho installato la versione vecchia,la nuova, la beta..niente.Mi dovrò rassegnare alla morte del simpatico pennuto..
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Carissimi Mac Addicted, d'ora in poi non potrete dire che noi linuxiani vi vogliamo male. Ho infatti il piacere e l'onore di presentarvi l'ultima evoluzione dell'iPod!

Via Stumble, obviously.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io sto odiando Faierfox per un dettaglio. Se avete il trackpad con scorrimento orizzontale (o la pallina del mighty mouse) mi passa da una pagina a quelle adiacenti se appena non mi muovo verticalissimo. Devo levare lo scorrimento orizzontale che e` comodo (ah: in safari non funzionano alcuni moduli come la chat di Gmail. O sono io che sono scemo) (o tutte e due).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Si yorek è una vera seccatura condivido il fastidio... :evil:

Vocemightymouse
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Sono ovviamente bellissimi. Non so se preferisco "Virus" o "Out of the box"... :lol:
Do not feed the trolls.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

virus, virus 8)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Facciamo un sondaggio?
Potrebbe intervenire una sua potenza moderatrice?

Io trovo che "out of the box", sia il colpo di grazia... (perché il resto di me è in altre scatole :twisted: )

"A Voice out of the box"
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Hey no, un momento... mi accorgo solo adesso che li hanno tradotti! :roll:

Vabbe'... la mattinata se n'e' gia' andata... :lol:
Do not feed the trolls.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

voce, dovresti poterlo fare tu stesso modificando il tuo post che pare il thread.
se no scrivimi domanda e opzioni e lo metto io :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

"Amici portatori di Mac" (cit.), :mrgreen:
come faccio a modificare file PDF con il Mac (tipo cancellare parole e frasi, aggiungerne delle altre....)? :think:
Conoscete qualche trucchetto particolare oppure dei buoni programmi?
Grassssie!!! :D

PS Dimenticavo... io ho già Adobe Acrobat Pro, ma non riesco ad apportare nessuna modifica ai documenti.... :|
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
vocenarrante
Corsaro Rosso

il documento è protetto?

poi non è che i pdf siano così adatti allle modifiche... puoi inserire delle note, ma ormai non è un file di word, altrimenti ti mandavano direttamente il testo in battitura... i pdf sono abbastanza legati alla struttura del testo originale, sono intolleranti con gli a capo non sillabano... insomma forse riesci a metter/togliere una virgola o una preposizione ma grossi lavori non li fai facilmente.

Rispondi