Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bilbo! Mi hai ricordato una cosa! L'Inter ha vinto la Coppa Italia! Ti ricordi la cosa che ti ho raccontato al MUNZ?
Nel 1978 è morto il Papa
la Juve ha vinto lo scudetto
il Liverpool la Coppa Campioni
l'Inter la Coppa Italia
e nel 1979 il Milan è finito in B e il suo Presidente è stato arrestato
[fine OT calcistico, scusate]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
parlando di tifosi rossoblu pensavo ti riferissi ai fierissimi ultras del taranto calcio (che quest'anno ha festeggiato in pompa magna la permanenza in c2!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Io mi riferivo ad una divertente discussione iniziata in un altro thread con alcune gentili rappresentanti dei grifoni spennacchiati.
Si stava addirittura pensando ad MUNZ rosso-blucerchiato da tenersi in occasione del primo derby. http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 930#216930
Zia Liber ha scritto:Ti ricordi la cosa che ti ho raccontato al MUNZ?
Piccola variazione: il Milan retrocesse nel 1980 (mi sa che ci tocca aspettare un anno in più)
Ieri, parlandone con mio padre (interista), consideravamo la lunga tradizione milanista in fatto di presidenti con carichi pendenti con la giustizia. Nel 1969 un altro presidente del Milan (Riva) fuggì in Libano per evitare l'arresto. Ah, bei tempi.
liber ha scritto:e nel 1979 il Milan è finito in B e il suo Presidente è stato arrestato
per quel che riguarda il genoa ( ) io non ho visto la partita (per ovvi motivi: qua se mi va bene riesco a vedere lo standard...) però mi hanno detto che in effetti il venezia non ha fatto nientenienteniente per vincere la partita o anche solo non perderla...
staremo a vedere...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Bilbo ha scritto:il Milan retrocesse nel 1980 (mi sa che ci tocca aspettare un anno in più)
Ma anche no...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Simpaticissimi, sì.
(Comunque vi scordate di Farina).
Stasera a casa mi sa che metto su un bel VHS "Bolidi di Koeman al 94'".
Ecco. Ho fatto il bambino dell'asilo, ora sono contento.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek, il veggente, ha scritto:Bolidi di Koeman al 94'
Quello che ho dimenticato era al 110'. E la punizione era inesistente.
Se vuoi ti presto una vhs girata a Istanbul. Dura solo 6 minuti.
La mia VHS è più bella della tua. Gné! Gné! Gné!
che Preziosi abbia pagato mi sembra strano e stupido ( non è che io creda Preziosi uno furbo ma che spenda tutte ste cifre!!!)
che il Venezia ci abbia regalato la partita non mi pare....sembrava quasi che dovessero andarci loro in serie A
se poi siamo stati così cogl...da comprarci la partita...speriamo che facciano come hanno fatto con altri che sono andati in A ugualmente nonostante le cazz....combinate e pagando
per il resto che dire....noi sempre a soffrire neppure nei momenti di gioia riusciamo a divertirci...
Bilbo tu sei doriano quindi zut!!!!
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Bilbo ha scritto:Io cominciai a tifare Doria quando avevo 9-10 anni. Era da poco diventato presidente Mantovani e non c'era ancora traccia di Vialli e Mancini. Direi che i galloni di "Doriano DOCG" me li sono guadagnati sul campo.
E poi, come disse una volta Paolo Villaggio, nel corso della propria vita è possibile amare solo una squadra.
anch'io pur essendo della Fossa dei Grifoni da tempo immemorabile mi sono guadagnata i galloni di Genoana Doc con un'ulteriore prova ...ho fatto penitenza nella sud in un periodo con l'exfidanzato doriano....e voi sapete cosa urlano i "simpatici" doriani alle genoane?...Non credo che con il tempo siano diventati più simpatici...quanto a Villaggio....beh lui è un attore comico...è chiaro che stia con la Samp...fa scappare da ridere anche a me
melette ha scritto:Ho iniziato a tifare Samp a 13 anni perchè la trovavo (e la trovo tuttora) la squadra più simpatica del campionato...
io ho iniziato a tifare Genoa molto prima...e quanto a "simpatica squadra"...
Ultima modifica di -Lara- il ven giu 17, 2005 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Preziosi, davanti ai magistrati, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Forse ha deciso di seguire le orme di un altro presidente...
Magari l'anno prossimo giocherete anche voi una finale di Champions League.