Le ricamatrici

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Le ricamatrici

Messaggio da Sapphire78 »

Mah...bello è bello, non c'è che dire...solo che, ecco, è un film estetizzante fino al parossismo. Belle le scene, i costumi, la fotografia, la regia, la luce, ah che luce!, bellissima la protagonista...ma poi, scava scava, che avrà voluto dire 'sto film? Di fare attenzione ai metodi contraccetivi? Bah.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

di chi è?
la mia pigrizia mi impedisce di fare una ricerca...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stasera ce la suoniamo e ce la cantiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma scusa scè, tu google non ce l'hai, che devo fare tutto io? :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque...Éléonore Faucher e ecchite pure il link :lol: :lol: :lol:
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?Id=35775

(da oggi in poi chiamatemi Lietta :lol: :lol: :lol: )
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

IO consiglierei di leggere terry Pratchett... poi capirete perché quando ho visto questo titolo sono esploso a ridere
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi