Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Fantastico questo 3D!! Lo vedo solo oggi, ma non esito un secondo a partecipare... adesso ti piemmo (emmeppìo veniva male... ) il mio email, csì mi inserisci nel kebablog...
per inciso... ti hanno già segnalato kebabbari a Roma? io ne ho un paio fantastici, zona esquilino... fateme sapè...
besos
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Gira voce che sia il miglior kebab di Milano.
Io ci sono stata un paio di volte: è effettivamente molto buono, ma... 5 giorni dopo ancora dovevo digerirlo (e non sono di stomaco debole!)
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
X gli umbri e chiuque graviti da queste parti: l'arabo (o meglio palestinese) in centro a PG ha finalmente a disposizione una saletta (mini) x mangiare seduti.
Certo sarà difficile riuscire ad inaugurarla durante Umbria Jazz però...
Uh! La famosa saletta che doveva aprire entro 15-30 giorni al massimo...circa due anni fa? Evviva! Meglio tardi che mai...prima o poi ci si fa un raduno umbro!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
bello questo 3D gnam gnam....ma io non ne ho mai assaggiato uno di kebab ( mi sto perdendo tutte le evoluzioni della civiltà )
qui a Messina non ne ho mai visti di posti che vendano kebab proverò ad indagare a Genova...una domanda per voi estimatori...che consistenza ha la pasta? E' uguale a quella della pizza?
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
lara ha scritto:che consistenza ha la pasta? E' uguale a quella della pizza?
Nu nu nu...
A dire il vero, è forse più corretto parlare di 'pane'... comunque i kebab li ho visti fare in due modi... o all'interno di un panino rotondo, tagliato a metà e svuotato all'interno (il mio barista qui a roma chiama quel tipo di panini 'medaglioni', ma non so se è una definizione comprensibile altrove...), oppure all'interno di una 'piadina' arrotolata (in realtà, più che piadina, è il cosiddetto pane arabo...)
Se avessi delle foto le posterei... ma sono certo che qualcun altro potrà farti apprezzare anche visivamente la differenza...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon