Delirio al kebab

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Fantastico questo 3D!! Lo vedo solo oggi, ma non esito un secondo a partecipare... adesso ti piemmo (emmeppìo veniva male... :lol: ) il mio email, csì mi inserisci nel kebablog...

per inciso... ti hanno già segnalato kebabbari a Roma? io ne ho un paio fantastici, zona esquilino... fateme sapè...

besos
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Gira voce che sia il miglior kebab di Milano.
Io ci sono stata un paio di volte: è effettivamente molto buono, ma... 5 giorni dopo ancora dovevo digerirlo (e non sono di stomaco debole!)
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

X gli umbri e chiuque graviti da queste parti: l'arabo (o meglio palestinese) in centro a PG ha finalmente a disposizione una saletta (mini) x mangiare seduti.
Certo sarà difficile riuscire ad inaugurarla durante Umbria Jazz però... :hungry:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Uh! La famosa saletta che doveva aprire entro 15-30 giorni al massimo...circa due anni fa? :lol: Evviva! Meglio tardi che mai...prima o poi ci si fa un raduno umbro! :wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

a me del mekan han parlato malissimo :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

bello questo 3D gnam gnam....ma io non ne ho mai assaggiato uno di kebab ( mi sto perdendo tutte le evoluzioni della civiltà :suspect: )

qui a Messina non ne ho mai visti di posti che vendano kebab proverò ad indagare a Genova...una domanda per voi estimatori...che consistenza ha la pasta? E' uguale a quella della pizza? :roll:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

lara ha scritto:che consistenza ha la pasta? E' uguale a quella della pizza?
Nu nu nu... :no!: :D

A dire il vero, è forse più corretto parlare di 'pane'... comunque i kebab li ho visti fare in due modi... o all'interno di un panino rotondo, tagliato a metà e svuotato all'interno (il mio barista qui a roma chiama quel tipo di panini 'medaglioni', ma non so se è una definizione comprensibile altrove...), oppure all'interno di una 'piadina' arrotolata (in realtà, più che piadina, è il cosiddetto pane arabo...)

Se avessi delle foto le posterei... ma sono certo che qualcun altro potrà farti apprezzare anche visivamente la differenza...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

beh all'incirca ho capito ...la piadina è buona con tutte quelle cose dentro poi.....
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Rispondi