Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
ok...ma io dico...."il posto delle fragole"...non è il + bel film di sempre???????????????????????????????????????????????????????
io propongo scambi dei film di bergman..
io ho il posto delle fragole e il settimo sigillo...
gli altri li vorrei tanto rivedere che non li ho mai registrati quando li davano su cinema cult!!!!!
carmilla....a te la parola!!!
Ultima modifica di faust il dom lug 10, 2005 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ciak fino a un mese fa ha pubblicato vari film di Bergman ad un prezzo decente (9,90 mi pare) al ritmo di uno al mese. Io ne ho preso 4 o 5. Siccome non erano incellophanati insieme alla rivista, si trovano tranquillamente ancora adesso in edicola. Basta avere un po' di pazienza e non arrendersi se non ce l'ha quella sottocasa.
Oppure c'è sempre quella miniera che è ebay.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
per quanto riguarda i film allegati alle riviste (per chi è di roma) l'edicola a piazza indipendenza (quella fatta a negozio) conserva parecchi "arretrati" e si trovano molti titoli.
ciao
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.