Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
i Conti sono all'opera, godendosi l'Aida rinfrancati dai panzerotti buonisssssimi che si fanno a Verona, e mi hanno chiesto di postare questa foto, scattata ieri per le vie del centro
Essi sono certi che qualcuno scoppierà a ridere diventando bordò...
Io sono certa che questa qualcuna vorrà raccontare a tutti l'aneddoto relativo
Ultima modifica di il-picchio il sab gen 06, 2007 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Giugno 2003, MUNZ Nazionale a Milano... il secondo nella storia del bookcrossing
Gita in tram a scoprire Milano il sabato, la domenica pic-nic in un vecchio cortile sul Naviglio: libri giochi, scherzi, chiacchiere con amici vecchi e nuovi, lotta con le zanzare...
Alla sera, i sopravvissuti e quelli che non avevano treni, aerei, autostrade da prendere si ritrovano sulla terrazza di una bookcorsara: niente zanzare, un po' di fresco, il profumo dei gelsomini, gli avanzi del pic-nic, i dolci di vesna... qualcuno, stanchissimo per aver seguito l'organizzazione del tutto nei minimi dettagli o quasi, crolla su una sdraio.
Intorno è pace, buio e silenzio, se si escludono le chiacchiere dei corsari e le ambulanze che partono ogni tanto (no, non per noi... il pronto soccorso è proprio lì sotto!).
Ormai è mezzanotte. Siamo rimasti in pochi.
La padrona di casa mette su un CD di una cantante che ama molto.
Un po' datato, forse, ma con quell'atmosfera rilassata è quello che ci vuole...
Dalla sdraio in terrazza si leva stanca una vocina: "Certo che Sinatra è sempre Sinatra!"
Silenzio. Gli ospiti si guardano.
Dll'interno della casa si ode la voce perplessa della padrona di casa:
"Veramente sono Celine Dion e Pavarotti...(*)"
che duettavano in "I hate you, then I love you", remake di "Grande, grande, grande" di Mina...
Ultima modifica di keoma il lun lug 18, 2005 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
(non posso ridere qui al lavorooooooooooooooooooooooooo!)
(posso incorniciare la foto?)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.