Meet up di giugno!
Moderatore: Quinnipak
Meet up di giugno!
Ho appena ricevuto la mail di meetup.com e questo mi ha ricordato che forse è il caso di cominciare a parlare del prossimo meet up....
Visto che comincia a fare caldo si potrebbe organizzare qlcs all'aperto (una pizzeria o pub con tavoli fuori, una passeggiata, una scampagnata...)
Parliamone!
Visto che comincia a fare caldo si potrebbe organizzare qlcs all'aperto (una pizzeria o pub con tavoli fuori, una passeggiata, una scampagnata...)
Parliamone!
Beh, hai detto tutto tu ... tanto ormai pare che i pic-nic sappiamo come farli
C'e' altro da aggiungere? Dubbidomandeperplessita'?
Nota di JJ: una domanda sciòla: ma riportare tutto il messaggio mio qua dentro, per fare cosa? Per prendermi in giro?

C'e' altro da aggiungere? Dubbidomandeperplessita'?
Nota di JJ: una domanda sciòla: ma riportare tutto il messaggio mio qua dentro, per fare cosa? Per prendermi in giro?

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
A me piace: ho solo una perplessità...Lì è un po' buio, o no?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
non piu' di tanto, lampioni ce ne sono a sufficienza. L'idea mi e' venuta passandoci l'anno scorso a fine giugno, era pieno di gente e c'era chi si era organizzato con tappetone, piccola tenda, piscinetta gonfiabile per tenere in fresco le bevande, stereo (dove caspita avranno trovato la presa?Churra ha scritto:...Lì è un po' buio, o no?

Se qualcuno volesse magari fare un giro di ricognizione una qualche sera dopo il tramonto, per valutare meglio la fattibilita'...
-gioRgio-
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
l'idea mi piace. Credo di avere un esame il 10 di giugno (che è il secondo martedì del mese e, suppongo il giorno ufficilale del meetup) quindi spero di venire da voi contenta e rilassata
vabe, almeno rilassata!!!
però non alle 19, vi prego! Un po' più tardi l'estate che ne dite?
vabe, almeno rilassata!!!
però non alle 19, vi prego! Un po' più tardi l'estate che ne dite?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
basta che non siano quelle della Giornata Mondiale della Gioventù 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Sono stato in sede anche questo autunno. a vederci ci si vede, ma è meglio portare un pò di luce.
unico altro problema (magari x qualcuno) è il continuo via vai di gente che viene a chiedere o vendere fumo.

Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Naaaaaaa, la lanterna a olio della GMG è molto pittoresca, ma fa poca luce. Potrei portarla lo stesso come segno di benedizione per il meetup, e usarla come centrotavola.

Possiamo spostare l'appuntamento alle 20? Per quell'ora a giugno c'è ancora luce, e possiamo piazzarci per bene.
Se ci mettiamo a comprare il fumo per tutti, almeno non andate via prima che ciascuno abbia pagato la sua parte! Non facciamo come le altre volte, eh!

Possiamo spostare l'appuntamento alle 20? Per quell'ora a giugno c'è ancora luce, e possiamo piazzarci per bene.
Se ci mettiamo a comprare il fumo per tutti, almeno non andate via prima che ciascuno abbia pagato la sua parte! Non facciamo come le altre volte, eh!

- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Ecco, brava, per il prossimo possiamo buttare anche Ostia nel calderone delle proposte 
Comunque.. ma quando mai abbiamo fatto i meetup alle 19, a parte il primo?
Io proporrei addirittura le 21, o forse no, meglio le 20:30 .. forse avere un rimasuglio di luce del crepuscolo per "montare" il tutto potrebbe farci comodo.
Per la pappatoria, dovremmo ormai essere pratici, giusto?

Comunque.. ma quando mai abbiamo fatto i meetup alle 19, a parte il primo?

Io proporrei addirittura le 21, o forse no, meglio le 20:30 .. forse avere un rimasuglio di luce del crepuscolo per "montare" il tutto potrebbe farci comodo.
Per la pappatoria, dovremmo ormai essere pratici, giusto?

- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
... l'importante è che ci sia il fumo....
Il resto, tutto il resto.. è noiaaaaaaaaaaaa... non ho detto gioiaaa... ma noia noia noiaaaaaaaaaa... maledetta noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
LuLù aka califano

Il resto, tutto il resto.. è noiaaaaaaaaaaaa... non ho detto gioiaaa... ma noia noia noiaaaaaaaaaa... maledetta noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
LuLù aka califano
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
beata compagnia...voi che vivete nel clima mite vi organizzate per mangiare all'apertoQuinnola del mio cuore ha scritto:Visto che comincia a fare caldo si potrebbe organizzare qlcs all'aperto (una pizzeria o pub con tavoli fuori, una passeggiata, una scampagnata...)
qui, nel catino d'Italia, dobbiamo organizzarci per trovare un posto che ci ripari dalle tempeste serali che si scatenano sistematicamente