Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Allora, quanti bc ci saranno in mezzo alle duecentocinquantamila persone? E quanti saranno a Mantova per il festival della letteratura?
Un manipolo di temerari tenterà di essere presente a entrambi gli eventi (non in contemporanea, non siamo così arditi), cercando vieppiù di spendere il meno possibile per spostamenti e pernottamenti.
Partecipazioni, idee, suggerimenti?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
A Mantova domenica, se riesco a farla in giornata. Se non ce la faccio, rimando a tempi più prosperi...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Cosa c'è di interessante a Mantova domenica?
(anche se 'sta storia dei biglietti non l'ho mica capita )
Edit: dopo essere stato cazziato in icq dal solito sfasciapalle riformulo la domanda in termini più comprensibili: o scribi di questo thread, quali conferenze tra quelle in programma domenica vi interesserebbero?
Ultima modifica di Lordpolo il lun ago 29, 2005 3:45 pm, modificato 2 volte in totale.
mi dicono che forse mi son spiegata male o che più facilmente sono una che capisce poco.
insomma fate finta che io non abbia scritto nulla.
scusate.
ps. sarò al concerto però, non a mantova.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
LordPolo ha scritto:Cosa c'è di interessante a Mantova domenica?
A quanto pare una rassegna in cui ci sono vari incontri con autori, scrittori e quant'altro... mi pare si chiami Festival Letterario... roba di libri, non ti interessa
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)